Giusy Meloni rovente su Instagram: il reggiseno è sganciato (Foto)

La bella e provocante Giusy Meloni, di recente, ha pubblicato una foto che ha fatto uscire di senno tutti i suoi follower più fedeli.

Giusy Meloni, su Instagram, è solita attuare una pubblicazione mista. Alterna infatti momenti di eleganza e sensualità a degli scatti a dir poco provocanti. Questi ultimi, ovviamente, vengono pubblicati senza rinunciare a quella che è la sua essenza femminile primordiale. Ovviamente, i suoi cari e adorati seguaci la adorano a prescindere. Tuttavia, ciò non accade senza nascondere una particolare preferenza per le foto più “spinte” che la ritraggono in prima persona.

Giusy Meloni
Instagram

Essendo quello delle influencer un settore molto inflazionato, può capitare che alcuni contenuti si ripetano. Le foto provocanti di piena stagione estiva pubblicate da Guendalina Tavassi, per esempio, sono solamente alcuni dei tanti modelli che si potrebbero prendere in esame.

Ciò che rende uniche queste foto, è infatti il soggetto. In questo caso, la bella influencer e personaggio televisivo classe 1999, infatti, ha un corpo a dir poco stupendo. Tutti i telespettatori dell’emittente televisiva di Sportitalia, oltre alle sue doti di conduzione eccelse, la apprezzano anche per questo motivo.

E per lei, ovviamente, questo è un motivo di grande orgoglio. Considerato che non sono affatto emozioni e sensazioni scontate, essere gratificati da lusinghe e complimenti di vario genere è una cosa che fa sempre il suo effetto.

Del resto, a chi non piacerebbe ricevere attenzioni? A seconda delle foto che si pubblicano, oltre che per via del personaggio, si possono ricevere veramente una marea di attenzioni. L’esempio di Giusy Meloni, in questo caso specifico, è perfettamente calzante. Lo scatto provocante apparso sui suoi canali social non ha lasciato affatto scampo ai suoi follower, i quali ne sono rimasti subito affascinati.

E i tanti commenti che le sono stati rivolti, tutti positivi naturalmente, costituiscono una prova schiacciante che dimostra questo gradimento.

Giusy Meloni provocante sui social, fan in delirio

Per combattere il caldo, Giusy Meloni ha saggiamente deciso di allentare la stretta del suo reggiseno. E i suoi cari follower, come era facile intuire, hanno subito apprezzato questa scelta così particolare.

Giusy Meloni post
Instagram

Questa foto, benché non la ritragga in chissà quale pose provocanti, ha fatto comunque parecchio scalpore per via del reggiseno sganciato. E ovviamente, i fan si sono scatenati a suon di commenti positivi in suo favore. In pieno stile Belen Rodriguez, anche la giovane conduttrice di Sportitalia ha deciso di mettere da parte il suo reggiseno.

Impostazioni privacy