Zarco+%26%238220%3Bfavorito%26%238221%3B+da+un+campione+della+MotoGP%3A+lo+scandalo+che+ha+sconvolto+i+fan
totalsportit
/2022/07/24/zarco-favorito-campione/amp/
Calcio

Zarco “favorito” da un campione della MotoGP: lo scandalo che ha sconvolto i fan

Published by
Andrea Marras

Zarco, è conosciuto da tutti per essere probabilmente uno dei migliori piloti della massima competizione. E questo, è noto anche ai colleghi.

Il periodo di forma di Zarco, non sembra volersi affatto interrompere. I numerosi risultati degni di nota che il pilota originario di Cannes sta avendo modo di ottenere, stanno attirando l’attenzione del pubblico in maniera significativa. Oltre al pubblico, anche i suoi colleghi hanno espresso numerosi pareri positivi in suo favore. E questo, per lui, non può che essere un vero e proprio motivo di orgoglio.

ANSA Foto

Il suo recente periodo di grazia, lo ha portato a ricoprire in via del tutto momentanea la terza posizione. Questo, per il pilota francese, è indubbiamente un posizionamento degno di nota. Dopo i guai arrivati per la scuderia Honda, un risultato ottimale si ha avuto modo di poterlo vedere con i propri occhi.

Oltre a questo posizionamento indubbiamente degno di nota, sono arrivate anche altre buone notizie per tutti i fan. Infatti, oltre ai tanti complimenti ricevuti dal pubblico, ci sono state anche numerose lodi dal punto di vista dei suoi colleghi.

In una competizione in cui presenziano così tanti professionisti, non è affatto scontato che ci siano dei veri e propri atti di puro fair play. Tuttavia, in questo caso si è arrivati a trascendere il concetto di rispetto reciproco. Un pilota in particolare, stando a quanto sostenuto da alcuni utenti, ha espresso un vero e proprio pronostico in favore del collega francese.

Ma queste, sono ovviamente solo delle congetture. Fin tanto che si parla di post presenti sui social, non si può ovviamente estrarre alcuna prova certa. L’unica cosa che si può fare, è affidarsi alle ipotesi. Ipotesi che, in questo caso, possono essere molteplici a seconda dei punti di vista.

Zarco riceve le grazie di un collega: la rivelazione shock

Le parole di stima di un collega, come accaduto nel caso di Zarco, sono sempre una vera e propria manna dal cielo. Godere del rispetto di un proprio rivale o compagno di scuderia, è infatti un qualcosa che a livello umano è in grado di garantire un valore inestimabile. Ciò che è accaduto tra lui e un volto noto della Moto GP, tuttavia, ha lasciato perplessi alcuni fan della competizione.

Twitter

In questo post apparso su Twitter, l’utente in questione insinua come Espargaro abbia probabilmente scommesso sul podio del collega. Così, dopo la benedizione ricevuta, il pilota spagnolo potrebbe essere nei guai. Tuttavia, il post in questione è probabilmente ironico in tutto e per tutto. Dunque, non c’è nulla da temere.

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, occhio al passato: da un problema potrebbe nascere un super colpo

La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…

3 ore ago
  • News

Quali partite sono gratis su DAZN? Il trucco per guardare calcio senza pagare abbonamenti

DAZN garantisce la possibilità di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…

1 giorno ago
  • Motori

MotoGP, Pecco Bagnaia lascerà la Ducati? Arriva la confessione

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…

2 giorni ago
  • Altri Sport

Perché Sinner si è ritirato da Cincinnati? La verità sul misterioso forfait

Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…

3 giorni ago
  • Calcio

I 5 attaccanti “economici” da prendere assolutamente al Fantacalcio: vi faranno caterve di gol

Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…

4 giorni ago
  • Calcio

Disastro Napoli, in quale partita rivedremo Lukaku? Intanto spuntano 4 nomi per l’attacco

La perdita del bomber belga, Romelu Lukaku, sta portando il Napoli a valutare un attaccante…

5 giorni ago