Monica Bertini infiamma la televisione: il vestito è troppo corto

Monica Bertini, è particolarmente famosa per via della sua bellezza disarmante. Qualità con la quale ha infiammato anche la televisione

La bella conduttrice di Mediaset Monica Bertini, ha deciso nuovamente di far parlare di sé con uno scatto da urlo. Questa volta, muovendosi al di fuori di quello che è il suo vero e proprio habitat naturale. Ovvero, il mondo dei social media. Così, gli studi televisivi nel bel mezzo di questa stagione estiva hanno visto le loro temperature aumentare in maniera vertiginosa. Tuttavia, in questo caso l’estate non c’entra.

Monica Bertini
Instagram

La foto da lei pubblicata, ha fatto il giro del web. La sua bellezza mozzafiato, infatti, ha fatto uscire completamente fuori di testa un sacco di follower. In presa diretta, anche tanti spettatori sicuramente avranno avuto la loro buona dose di follia alla vista di questa foto.

Dopo aver fatto invidia a tutti col suo meraviglioso scatto al mare, Monica Bertini è tornata in grande stile. La foto pubblicata, con un abito elegante che solo una personalità del suo calibro può portare così tanto bene. Un fisico così, del resto, può permettere alla persona in questione di indossare qualsiasi tipo di capo d’abbigliamento senza che questo le possa stare male in qualche modo.

Un dono certamente concesso a pochi, per il quale lei ha comunque lottato duramente. Predisposizione a parte, per un corpo così bisogna faticare. E apparire così in televisione, davanti a tutti, è un premio più che prestigioso per il tanto sforzo impiegato per il proprio benessere personale. Esteriore e non.

La foto pubblicata, è effettivamente una chiara dimostrazione dei risultati da lei ottenuti. Senza il duro lavoro, probabilmente, i follower non potrebbero godere dei numerosi scatti coi quali la bella conduttrice li vizia ogni giorno. Ragion per cui la presentatrice si tiene ogni giorno in forma.

Monica Bertini mette su il vestito: è troppo corto

Con l’arrivo della bella stagione, il consueto cambio di abiti è arrivato anche per Monica Bertini. La conduttrice sportiva di Mediaset, infatti, ha messo su il suo bel vestito corto, che ha fatto vedere tante cose meravigliose sul suo corpo.

Monica Bertini post
Instagram

Come si può vedere, lo stacco di coscia della presentatrice è ben visibile. E i follower, ovviamente, hanno avuto qualche piccolo problema di lucidità a tale vista. Il suo vestito aperto, tempo fa, arrivò a provocare le stesse e identiche reazioni. Nonostante questo, lei continua giustamente a riempire il suo Instagram di foto e video del genere. Per la gioia dei fan più accaniti.

Impostazioni privacy