Aida Yespica in versione “leopardata”: il seno straborda dal vestito (Foto)

Aida Yespica, ha deciso di sfoggiare davanti a tutti il suo meraviglioso vestito leopardato. I suoi follower, hanno potuto vedere anche altro

La bella Aida Yespica, ha dato via a quella che probabilmente potrebbe essere una nuova moda. Ovvero, i vestiti leopardati. Benché tempo fa venisse considerata come una sorta di usanza passeggera, questa volta potrebbe essere un vestiario riportato in auge. L’intervento di una simile icona di bellezza e sensualità, potrebbe essere sicuramente un ottimo motivo per far sì che il motivo “leopardo” nei vestiti torni ad essere di moda. Con conseguenti imitazioni da parte di tutti e tutte.

Aida Yespica
ANSA Foto

Dopo aver apprezzato la sua meravigliosa versione nelle vesti di maglietta bagnata, Aida Yespica ha deciso di far tornare a parlare di sé con una vera e propria foto a dir poco scottante.

In questa foto pubblicata di recente, si possono apprezzare ancora più dettagli. Nonostante quella foto fosse infatti provocante, questa volta la bella showgirl classe 1982 ha davvero esagerato. Le sue dimensioni da panico si sono viste tutte, e non sono affatto una sorpresa.

Durante la sua carriera televisiva tra l’altro ancora in corso, ci sono stati numerosi momenti piccanti che l’hanno riguardata in prima persona. Di conseguenza, tutto il grande pubblico di telespettatori è perfettamente a conoscenza del suo immenso potenziale.

Potenziale che, proprio in questa foto versione “leopardata“, ha potuto esprimere al meglio delle aspettative. L’attrice venezuelana, è seguita da una cornice di pubblico piuttosto ampia. Si parla infatti di milioni di persone, che la seguono e la ammirano per via di ciò che condivide sui social.

La cosa che più affascina, è che nonostante l’età sia comunque biologicamente più in forma di numerose persone di età nettamente inferiore. E questo, per le stesse, è un chiaro monito per fare altrettanto. Ovvero, mettersi in forma a prescindere dall’età.

Aida Yespica mette su il costume: i fan sono impazziti

I fan, davanti a questa foto di Aida Yespica, sono letteralmente andati in visibilio. E visto tutto ciò che si può scorgere, risulta piuttosto difficile biasimarli in alcun modo. Chiunque, infatti, avrebbe avuto la medesima reazione mostrata.

Aida Yespica post
Instagram

Oltre al profilo straordinario a dir poco, quel ciondolo sembra quasi perdersi in mezzo al suo seno. Qualità che, ovviamente, tutto il suo pubblico conosce alla perfezione. Dopo la sua carriera musicale in avvio, Aida Yespica sembra voglia comunque proseguire su questa strada: l’influencer sui social. Scelta più che apprezzata, si potrebbe dire.

Impostazioni privacy