Alice Campello si gode le vacanze con Morata: lato b da capogiro (Foto)

Come tutte le persone famose, anche Alice Campello si sta godendo le sue meritate vacanze. E questo, per lei, è un periodo di grande gioia.

Alice Campello, come tutte le star del mondo dei social, è pronta a dare il via alla sua estate nel migliore dei modi. Nonostante i tanti impegni, infatti, la bella influencer si sta godendo un po’ di meritato riposo in compagnia della sua allegra famiglia. Questo, senza distogliere l’attenzione dai suoi follower, i quali continuano ogni giorno a ricevere degli scatti piuttosto interessanti da parte sua. E questo, dal loro punto di vista, non può che essere un piacere.

Alice Campello
Instagram

La meglio nota come lady Morata, sta passando le sue vacanze estive in una vera e propria location di eccezione. Tra sirene di mercato e momenti di intimità di coppia, si può dire come la bella stagione per la giovane coppia sia piuttosto movimentata.

Nonostante la famiglia sia ormai ben formata, la Campello non rinuncia ugualmente alla sua ormai nota sensualità. Lo scatto piccante pubblicato qualche settimana fa, è una conferma più che evidente di come si possa badare alla propria famiglia pur senza dover per forza rinunciare a quella che è la propria essenza.

Così, tra un selfie in abito da sera e un altro, si prende anche tutto il tempo necessario per pensare a quella che è la sua ragione di vita. Ovvero, la sua famiglia. In effetti, i titoli che riguardano il suo compagno di vita Alvaro Morata sono numerosi.

Nonostante questo, è bene ricordare come lei continui ad essere sé stessa pur senza la funzione della compagnia dell’attaccante spagnolo. E con la foto pubblicata, ha dimostrato di poter unire le due cose in maniera sublime. Cosa che anche il suo pubblico ha potuto constatare senza troppa difficoltà.

Alice Campello in costume: lato b da paura

Ogni volta che Alice Campello pubblica una foto con uno dei suoi meravigliosi costumi, le temperature si alzano in maniera ulteriore. E questo, è un effetto che il pubblico sta sentendo sulla propria pelle in maniera piuttosto evidente.

Alice Campello post
Instagram

Il fatto che tutti i suoi fan abbiano apprezzato la foto in sé del singolo dettaglio, lascia pensare come siano tutti molto fedeli. Nonostante questo, ad un lato b così grazioso è molto difficile restare impassibili. La foto, è comunque molto bella anche come significato, dato che la ritrae col suo partner e compagno di vita.

Impostazioni privacy