Giulia De Lellis fa invidia ai fan: lo stacco di coscia è impressionante (Foto)

Il fatto che Giulia De Lellis abbia un fisico strepitoso, non è certo una novità. E la sua ultima foto pubblicata, è un’altra conferma.

Quando si parla di Giulia De Lellis, ci si deve rivolgere a lei come una vera e propria star. Nel mondo degli influencer, italiani e non, la De Lellis ha guadagnato molteplici posizioni di vantaggio. Questo, per via della sua figura a dir poco superlativa. A livello estetico, si può dire come la giovane modella italiana possa vantare ben poche rivali. E questa, è sicuramente una situazione che è in grado di darle parecchie soddisfazioni. Soprattutto a livello di popolarità e visibilità.

Giulia De Lellis
ANSA Foto

La folta platea che segue Giulia De Lellis sui social, infatti, supera ampiamente il milione di utenti. Sicuramente un traguardo molto importante, che in qualche modo sottolinea ampiamente come ci siano anche ampi margini di crescita in lei e la sua figura professionale di riferimento.

Naturalmente, la maggior parte delle sue foto fanno leva sul suo meraviglioso aspetto estetico. Non a caso, le foto che la ritraggono in bikini sono un vero e proprio boom di interazioni praticamente annunciato.

E questa, ovviamente, non è una condizione che le causa chissà quale dispiacere. Questo, poiché è gratificante quando qualcuno apprezza il prossimo. A prescindere dal motivo. E lei, avendo faticato tanto per poter arrivare dove si trova ora, conosce alla perfezione il significato di questa affermazione.

La foto pubblicata, non a caso, è un tipico esempio di risultato ottimale ottenuto grazie alla dedizione. Nonostante spesso la fatica non venga percepita, i fan hanno apprezzato molto questo tratto che la riguarda in prima persona.

Dal suo vestito, inoltre, si è potuto intravedere decisamente un qualcosa di meraviglioso. A tal punto che i fan, a distanza di settimane, sono ancora sotto un evidente stato di shock.

Giulia De Lellis esce allo scoperto, ecco la foto

Con questa foto, Giulia De Lellis ha letteralmente annichilito il suo pubblico di riferimento. Tutti i suoi follower, infatti, sono rimasti fortemente impressionati da questo bellissimo scatto, che ha lasciato ancora una volta tutti quanti senza parole.

Giulia De Lellis post
Instagram

Questa foto pubblicata, ha ovviamente fatto il giro del web. Un ritratto inedito per lei, che mostra le sue meravigliose gambe sinuose, con uno stacco di coscia che poche donne possono dire di avere. Dopo aver visto a pieno titolo il suo altrettanto meraviglioso seno, è giunto il momento di scorgere un’altra area proibita.

Impostazioni privacy