Raffaella Fico sfoggia il suo vestito nuovo: si è visto tutto (Foto)

Passano gli anni, ma Raffaella Fico diventa sempre più bella man mano che il tempo avanza. Molti fanno fatica a capire il perché di tutto ciò

Alcuni fan, pensano che Raffaella Fico sia stata dotata di un elisir dell’eterna giovinezza. Nonostante l’età, seppur ancora giovane, non sembra sentire infatti il peso degli anni. E questo, è un dettaglio che fa letteralmente morire di invidia numerose persone, a prescindere dall’identità. Certamente il fatto che si mantenga in forma ogni giorno è un fattore determinante, ma con molta probabilità c’è anche dell’altro, che le permette di essere così giovane anche a distanza di anni dal suo esordio televisivo.

Raffaella Fico
Instagram

Ultimamente, la bella Raffaella Fico sembrerebbe trascorrere il suo tempo in maniera piuttosto libera. Tra uno shoot fotografico e uno sfoggio del suo fisico mozzafiato agli eventi di moda, si può dire come l’estate della bella showgirl per il momento stia procedendo nel migliore dei modi.

I tanti anni trascorsi nel mondo della televisione, infatti, hanno sicuramente dato i loro meritati frutti. E questi, le stanno permettendo di avere delle collaborazioni di un certo spessore nonostante ormai negli studi televisivi italiani arrivino a presenziare ben altri volti.

Questo, sta a significare come Raffaella Fico goda ancora di un certo status all’interno del jet set moderno. La bella modella di 34 anni, ad oggi, sta partecipando in maniera abbastanza frequente ad alcune campagne di sponsorizzazione sui social. Questo, dopo la sua ultima comparsata televisiva. Ovvero, la presenza al Grande Fratello.

Dopo l’eliminazione, infatti, pare che la modella originaria di Cercola si sia appunto ritirata dalla televisione. Nonostante questo, un suo eventuale ritorno non è affatto da escludere. Gli anni di carriera da trascorrere per lei sono ancora tanti, dunque non si sa mai. Per il momento, i suoi follower si dovranno “accontentare” (per così dire) di vedere i suoi vestiti.

Che, come si può vedere nel suo ultimo scatto, sembrano donarle in maniera sublime.

Raffaella Fico indossa il suo nuovo vestito: fisico da urlo

Raffaella Fico, è ancora oggi una delle showgirl più apprezzate in circolazione. Nota al pubblico dei social per degli scatti che la ritraggono in pose seducenti, come nel caso della collega Miriam Leone, si è ritagliata la sua ampia fetta di spazio a suon di presenze in televisione e immagine social impattante.

Raffaella Fico post
Instagram

Questa foto, la ritrae infatti con un abito a dir poco sensuale. Da ciò che si può vedere, il vestito risalta in maniera evidente le sue bellissime gambe, che si mantengono meravigliose sempre di più col passare del tempo.

Impostazioni privacy