Se volete rimanere senza parole allora la Lamborghini Huracan è quella che fa per voi (Video)

La Lamborghini continua sempre di più a essere sognata e vista come una delle vetture in assoluto più belle e perfette che possano esistere.

Ci sono alcune macchine che sono state in grado di entrare immediatamente nella leggenda per essere a dir poco prestazionali e con delle capacità davvero unica nel proprio genere, ma davvero in poche sono state in grado di pareggiare i confronti con la Lamborghini, con l’azienda bolognese che nell’ultimo periodo ha realizzato una Huracan eccezionale.

Lamborghini
Ansa Foto

La zona del centro dell’Emilia Romagna è stata in grado di regalare una serie di macchine a dir poco eccezionali e di case automobilistiche che sono state in grado non soltanto di entrare a far parte della storia d’Italia, ma allo stesso tempo anche dei sogni di tutto il mondo.

A Maranello la Ferrari, Modena la Maserati e nel piccolo paese di Sant’Agata Bolognese è nata la Lamborghini, una di quelle vetture che ha sempre cercato di poter regalare la potenza assoluta alle sue vetture che dovevano essere considerate come le più incantevoli e irraggiungibili di sempre.

Per questo motivo anche nell’ultimo periodo c’è stata l’opportunità di poter realizzare un nuovo modello che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta ovvero la Huracan, una di quelle che sicuramente sta riuscendo a lasciare tutti quanti a bocca aperta, anche per il prezzo decisamente importante.

Questa volta infatti vogliamo partire proprio dal corso totale, perché alla fine stiamo parlando comunque di una Lamborghini e quindi sappiamo benissimo che prima di farci la bocca buona dobbiamo sapere il prezzo di partenza, con la base che parte da 195.000.

Ora che abbiamo perfettamente capito come pochissimi di noi potranno permettersi l’acquisto di una vettura del genere andiamo a scoprire nel miglior modo possibile le sue varie caratteristiche in modo tale da poter avere ancora maggiori rimpianti.

Non possiamo assolutamente non partire dal motore, con al suo interno la straordinaria capacità di avere 639 cavalli, il tutto chiaramente con un carburante di tipo benzina e al suo interno però risulta davvero molto particolare la scelta del fornitore, dato che si tratta di un motore Volkswagen.

Lamborghini Huracan è un trionfo di velocità

Con una potenza del genere non è assolutamente difficile capire come si possono raggiungere delle velocità a dir poco sensazionale, senza poi dimenticare come al suo interno ci sia un V10 aspirato di ben 5,2 litri, il che lo rende a tutti gli effetti uno dei modelli assolutamente più prestazionali che ci possano essere.

La velocità massima che può raggiungere è di ben 325 km/h, quindi praticamente due volte e mezzo il limite massimo consentito dall’autostrada, ma sicuramente qualcuno sta cercando in tutti i modi di trovare dei punti ciechi nei quali si possa provare a spingere nel miglior modo possibile questo gioiello di tecnologia.

Anche a livello estetico chiaramente non lascia assolutamente nulla al caso, basta infatti vedere come lineamenti siano estremamente tesi e spigolosi vengono in modo tale da poter far sì che il tipo di guida possa essere quanto più morbido possibile e dannatamente scattante.

Ovviamente non possiamo assolutamente pretendere che possa essere considerata una vettura familiare, alcuni posti che sono chiaramente solamente due e soprattutto con la sensazione di guida che deve essere apprezzata.

Infatti nel momento in cui si decide di acquistare una Huracan bisogna ricordarsi che si guiderà praticamente a pelo del terreno dato che non c’è una vera distinzione tra la parte inferiore della vettura e l’abitacolo, il che regala una vera e propria emozione incredibili.

Impostazioni privacy