La magia legata alla nuova Audi A4: può sfrecciare per le strade senza problemi (Video)

La Audi è una delle vetture che in assoluto ha saputo realizzare i migliori modelli in questi ultimi anni, con dei capolavori davvero unici.

Da qualche anno a questa parte ormai è diventato sempre di più evidente come l’Audi sia una delle vetture che sia cresciuta nella maniera più esponenziale possibile nell’ultimo periodo, tanto è vero che ha dato l’opportunità sempre di più a diverse vetture di diventare assolutamente iconiche come per esempio la A4.

Audi
Ansa Foto

Negli ultimi anni la crescita esponenziale delle macchine tedesche ha dato l’opportunità a tutti gli effetti a questa ultima di poter diventare tra le più apprezzate e ammirate che ci potessero essere all’interno del mercato internazionale, con la Audi che è cresciuto in maniera davvero favolosa.

Sono davvero tantissimo le vetture di questo genere che si sono perfezionate nell’ultimo periodo, con la A4 che è sicuramente una di quelle che ha ottenuto i maggiori traguardi da questo punto di vista, con una serie di straordinari ed eccezionali veicoli che sono sempre di più stati apprezzati.

La A4 presenta delle caratteristiche davvero favolose, considerando come sia una vettura che sia stata sempre in grado di perfezionarsi e di migliorarsi sempre di più vedendo infatti come dal 1972 questa auto sia sempre stata ampliarsi e perfezionarsi.

Ciò che chiaramente colpisce è la straordinaria quantità di motori che possano essere scelti per poter avere a disposizione una delle vetture più incantevoli che ci siano all’interno del mercato internazionale, vedendo infatti come abbia un 2.0 a benzina con quattro cilindri.

La scelta però può essere davvero varia in particolar modo per quanto riguarda i cavalli e dunque la sua potenza, perché possiamo trovare ben tre versioni diverse, con la potenza che può essere di 150,190 e infine anche di 245 cavalli.

Audi A4 è la potenza assoluta di una vettura senza pari

Indubbiamente sono moltissime le caratteristiche che fanno della Audi A4 una di quelle più apprezzate, tanto è vero che ha saputo creare anche una linea sportiva, ovvero la S4 che dà la possibilità sempre di più di poter vedere dei lineamenti assolutamente favolosi, senza poi dimenticare come ci sia anche una versione a quattro cilindri con un impianto 12V.

Le rifiniture infatti sono una delle grandissime caratteristiche che hanno sempre di più dato l’opportunità a questa versione di Audi di poter essere tra le più apprezzate anche in relazione al prezzo, considerando infatti come i 38.000 euro di partenza sono tra i più convenienti della gamma.

Un altro punto sicuramente a suo favore è la grandissima abilità nella guida, vedendo infatti come le sue caratteristiche siano davvero essenziali per poter utilizzare questo veicolo in tutte le varie condizioni da strada, il che può essere variabile sia all’interno di un’autostrada che nelle vie più strane di montagna.

Sicuramente questa versione sarà una delle più apprezzate in assoluto che ci possano essere in giro per il mondo, per questo motivo non vediamo assolutamente l’ora di poter vedere quanti ancora saranno i compratori di questa straordinaria automobile.

 

Impostazioni privacy