La Hyundai ci ricasca e crea un capolavoro: correte a prendere la Santa Fe (Video)

La Hyundai ha saputo ampliare sempre di più i propri orizzonti e di recente ha creato un altro modello pronto a fare storia come la Santa Fe.

Da qualche anno a questa parte ormai sempre di più evidente come i Suv stiano diventando tra le macchine in assoluto più apprezzate in tutto il mondo, per questo motivo anche la Hyundai ha deciso di realizzare una vettura assolutamente straordinaria come la Santa Fe che sta spopolando in tutto il mondo.

Hyundai
Adobe

La voglia di poter possedere una vettura dal grandissimo spazio che dia la possibilità così di poter viaggiare in totale tranquillità ha sempre attratto la maggior parte delle persone negli ultimi anni, per questo motivo anche una casa come la Hyundai ha deciso di adeguarsi.

La casa automobilistica coreana ha scelto così di potersi perfezionare dal punto di vista delle macchine di grandissima qualità con la creazione della Santa Fe, in assoluto il più grande SUV che sia mai stato realizzato da questo marchio.

Le caratteristiche infatti sono assolutamente eccezionali, basti vedere come la lunghezza tocchi 480 cm, ma ciò che lascia sempre di più stupefatti è la larghezza che arriva a 190 e soprattutto l’altezza che supera i 170 cm.

Inoltre al suo interno possiamo trovare davvero una quantità incredibile di motori, con la maggior parte di esse che sono praticamente tutti di modalità ibrida, oltre al diesel che presenta un 2.2, con la versione full Hybrid o plug-in.

In entrambe le versioni ibride troviamo come carburante di partenza l’utilizzo della benzina, con 1.6 che dà la possibilità di partire già da una grandissima base che porta alla bellezza di ben 180 cavalli che vengono perfezionati poi dai due motori elettrici.

Nel primo caso del full Hybrid l’aumento è di 60 cavalli, mentre nel secondo e addirittura di 91, il che permette addirittura di poter guidare solamente in versione elettrica fino ai 58 km/h.

La Hyundai guarda al futuro con la nuova Santa Fe

La nuova Santa Fe dunque ha tutte le caratteristiche perfette per poter essere una delle macchine in assoluto più innovative, per questo motivo possiamo anche notare come abbia sviluppato sempre di più le caratteristiche legate alla carrozzeria.

Già nella versione in serie infatti troviamo come il sistema del monitoraggio delle parti più difficili da vedere dai retrovisori sia stata assolutamente perfezionata con l’introduzione di una serie di sistemi di allarmi che possono aiutare il guidatore.

Piace moltissimo inoltre anche la versione in diesel, perché ha la possibilità di poter far durare davvero tantissimo il motore, tanto è vero che senza nessun tipo di problema può avere una vita di almeno 200.000 km.

Sicuramente il prezzo non è indifferente, tanto è vero che la versione basilare parte da 58.300 euro, ma bisogna anche tenere in considerazione di come subito dopo i consumi saranno estremamente ridotti, dato che il consumo medio tocca solamente 6,9 l ogni 100 km.

Dunque ancora una volta la Hyundai è riuscita senza alcun tipo di problema a realizzare una grandissima macchina che sicuramente sta facendo la grande fortuna della casa e di chi l’ha acquistata.

 

Impostazioni privacy