Caterina Balivo in versione first lady: le forme che ha sempre tenuto nascosto

Caterina Balivo, in questa versione da first lady americana, ha fatto girare la testa a tutti i suoi seguaci e spasimanti preferiti: la foto

La bella Caterina Balivo, ha abituato tutti i suoi seguaci a numerose versione riguardanti il suo aspetto. Infatti, il suo album fotografico presente su Instagram è paragonabile a quello di una cabarettista. Le numerose vesti di cui si è potuta fare forte, l’hanno portata sotto le luci dei riflettori in men che non si dica.

Caterina Balivo
La Presse

Il suo bel sorriso, come si può vedere, è solamente una delle sue tante qualità estetiche. Oltre ad una personalità che può vantare ben pochi eguali, in un jet set italiano che si circonda sempre più di persone apparentemente vuote e prive di alcuno spirito.

Lei, è dunque una piacevole eccezione. Chi la conosce molto bene, può apprezzare anche il suo lato caratteriale, oltre a quello estetico che sicuramente conta molto. E a proposito di lato estetico, non si può fare a meno di notare come ci siano effettivamente tanti lati esteriori apprezzabili.

Come detto sopra, il suo profilo di Instagram è noto per ospitare numerose foto e contenuti vari che la ritraggono con delle pose roventi a dir poco. Altri esempi gloriosi, riguardano una Caterina Balivo in versione “first lady” americana.

Il filtro della foto in questione, le conferisce quel tocco presidenziale e nobile tipico delle donne di alta classe. E questo, è un dettaglio che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi seguaci.

Già in precedenza, qualche follower aveva perso lucidità per via di una sua foto in versione sirenetta che ha fatto girare la testa a chiunque. Questa volta, la giovane modella italiana è tornata alla carica con una veste diversa.

Caterina Balivo è bellissima: veste inedita davanti a tutti

Questa nuova versione di Caterina Balivo, sembra essere stata molto apprezzata da tutti. Il gradimento sotto al suo post si è riversato sotto forma di like e commenti in abbondanza. Come era facilmente prevedibile, del resto…

Caterina Balivo post
Instagram

Questa versione presidenziale di lei, la risalta ancora di più per quelle che sono le sue forme favolose. Nonostante a livello fisico non si veda granché, i fan possono solo immaginare cosa si nasconda dietro quel bel cappotto nero.

Impostazioni privacy