Giovinazzi, tramite alcuni indizi apparsi sul web, pare aver fatto intendere di voler mollare tutto: il suo team è incontenibile.
La rabbia di Dragon Racing davanti agli indizi riguardanti un presunto addio di Giovinazzi, hanno reso il clima in Formula Uno ancora più teso. Questo, per via di un presunto addio non proprio formale, ma piuttosto un “abbandono” ufficioso.
Anche il suo pubblico, ovviamente, non ha preso bene la notizia. Così, dopo alcune notizie che hanno visto coinvolto anche lo stesso Verstappen, questa volta il temibile giudizio del mondo del web è arrivato anche per Giovinazzi.
Il quale, giustamente, non ha nei suoi principali interessi quello di farsi dei nemici. Nè tantomeno quello di farsi coinvolgere in determinate meccaniche. Meccaniche che, fin dagli albori, non sono mai rientrate nel suo repertorio.
Ciò che ha potuto constatare un utente su Twitter, sicuramente non è una buona pubblicità per il pilota targato Dragon Racing. Tuttavia, fare il cosiddetto processo alle intenzioni ad un professionista giustamente confuso, non porterebbe ad alcun vantaggio.
Specie se a fare ciò è il pubblico, che di fatto non conosce assolutamente gli step che si celano dietro certi scenari. Ma in ogni caso, ogni persona si fa giustamente la propria idea riguardo determinate cose.
Stando a ciò che ha riportato questo utente su Twitter, Giovinazzi sembra essere pronto a lasciare il suo attuale team di appartenenza. Ovvero, la scuderia Dragon Racing. Questo, ha giustamente fatto infuriare i diretti interessati.
Come si può intuire da questo post, Giovinazzi sembra essere destinato a lasciare tutto in funzione del team Haas. Ma ovviamente, queste non sono percentuali confermate. Ma bensì, solo ipotesi.
C’è un momento dell’anno in cui il calcio smette di parlare solo di moduli e…
Il giocatore toscano, reduce dallo straordinario percorso al Roland Garros, incassa la prima batosta, diretta…
Federico Chiesa al centro di un vero e proprio intrigo di mercato, gli ultimi aggiornamenti…
Arriva l'annuncio che nessuno si aspettava, al centro di tutto Max Verstappen: nuovo team in…
La perdita del bomber belga, Romelu Lukaku, sta portando il Napoli a valutare un attaccante…
Ci sono carriere che sembrano scritte da un romanziere appassionato di geografia e confini. Immaginate…