La Porsche continua a essere vista e amata da tutti come una macchina leggendaria e per questo motivo anche la Taycan sorprende ancora.
Una delle marche che sicuramente ha sempre dimostrato maggiormente di potrà realizzare delle vetture assolutamente eccezionali e favolose è stata la Porsche, con la nota casa tedesca che anche nell’ultimo periodo ha saputo migliorarsi al punto da poter realizzare così un vero e proprio capolavoro assoluto come la Taycan.
Da diversi anni a questa parte la possibilità di potersi migliorare sempre di più all’interno del mondo automobilistico ha dato l’opportunità davvero tantissime case di grande prestigio di potersi perfezionare ancora di più.
Una di quelle che indubbiamente ha avuto la grande occasione di poter realizzare una serie di modelli che sono entrati sempre di più nella storia è stata sicuramente la Porsche, con la casa tedesca che ha di recente messo in atto la sensazionale Taycan.
Si tratta infatti di una grande berlina della casa teutonica che anche nell’ultimo periodo ha avuto così l’occasione di poter lasciare tutti quanti a bocca aperta per la straordinaria abilità nel sapere realizzare delle automobili di grandissimo prestigio.
Si tratta infatti di una vettura che è lunga addirittura circa 5 metri, con un’altezza che non raggiungi 140 cm e con la larghezza che sfiora i 2 metri, con il numero dei posti che varia a seconda del modello scelto che può essere o da 4 da 5.
Le rifiniture come al solito sono estremamente ben curate, che è sempre stato un grandissimo marchio di fabbrica da parte della casa automobilistica tra le più importanti che ci possano essere, con la Porsche che ci tiene assolutamente moltissimo a mantenere gli standard estremamente alti.
Con la Taycan però si è deciso di guardare ancora di più al futuro, tanto è vero che la possibilità di acquistare questa vettura può essere assolutamente anche completamente in versione elettrica.
Dunque anche un modello assolutamente straordinario come la Porsche ha deciso finalmente di entrare a tutti gli effetti in pianta stabile nel mondo dell’elettrico, con la realizzazione così del suo primo modello di questo tipo.
La Taycan chiaramente non poteva assolutamente non contare su una potenza sensazionale da un punto di vista motoristico, tanto è vero che l’autonomia comunque riesce a toccare solamente con l’elettrico di 400 km.
Si ha inoltre la possibilitĂ di poter raggiungere i 230 km/h, sicuramente un qualcosa che permette ancora una volta di poter avere a disposizione un modello assolutamente di primo piano in quanto a prestazione.
Esistono però davvero tantissimi modelli per quanto riguarda questa Porsche Taycan, con il modello base che parte da 88.400 euro, di soli 500 euro in meno rispetto alla versione a 5 posti, ma la quantità di optional sono incredibili.
Infatti al suo interno possiamo trovare anche delle versioni estremamente accessoriate, con la migliore di tutti che è la Turbo S a 5 posti, con il modello base che parte addirittura da 194 mila euro, un vero e proprio gioiello.
La perdita del bomber belga, Romelu Lukaku, sta portando il Napoli a valutare un attaccante…
La famiglia Agnelli ha un potenziale economico che in ben pochi possono eguagliare, ed ora…
La Juventus vive un periodo storico difficile, ed il mercato non ha portato chissĂ quali…
Antonio Conte ha concluso la fase precampionato con una conferenza stampa che ha meravigliato i…
Il neo tecnico nerazzurro è pronto all'esordio nella sua prima gara ufficiale alla guida dell'Inter:…
I due grandi protagonisti dell'epica finale di Parigi tornano nei discorsi e nelle domande degli…