La+BMW+lancia+il+suo+ultimo+Suv%3A+un+gioiello+che+divorer%C3%A0+il+mercato+delle+auto%21
totalsportit
/2022/09/02/bmw-ultimo-suv-gioiello-divorera-mercato/amp/
Calcio

La BMW lancia il suo ultimo Suv: un gioiello che divorerà il mercato delle auto!

Published by
Federico Isidori

La BMW irrompe sul mercato dei Suv e lancia il suo ultimo modello: un vero gioiello che sono certi divorerà il mercato battendo le rivali.

Uno dei marchi più amati di sempre, perché profumano lontano un miglio di enorme qualità, è pronto a sbarcare nuovamente sul mercato dei Suv dando alla luce un pezzo da novanta così unico e meraviglioso che secondo loro farà a pezzi il mercato stracciando le rivali: la BMW è pronta a lanciare la nuovissima X1 ad ottobre 2022. La sua dote migliore? Il prezzo!

Pixabay

Esistono una serie di brand e di marchi che immediatamente appena se ne vede la scritta o il logo subito la nostra mente rimanda ad un concetto unico ed inarrivabile per molti: la qualità, e BMW è sicuramente uno dei marchi automobilistici più seri e professionali che garantisce vagonate di qualità in ogni suo prodotto e creazione.

In BMW sono certi che il loro ultimo gioiello spazzerà via le rivali concorrenti sul mercato dei Suv e che dominerà le vendite, rifornendo milioni di famiglie: la macro azienda tedesca è pronta a lanciare la nuovissima BMW X1 a breve, ad ottobre 2022 precisamente, e giura che sarà un capolavoro inestimabile che tutti apprezzeranno.

Se fosse anche solo la metà dei modelli precedenti allora sarà indubbiamente un enorme successo ed un mezzo perfetto per qualsiasi età o taglia, in più va detto che la nuova BMW X1 parte già coi favori del pronostico per via di una sua caratteristica spiccata che interessa forse prima ancora di tutto a chi va ad acquistare un’auto nuova: il prezzo, sì perché pur essendo un Suv e per giunta della BMW il costo rimane tutto sommato accessibile stanziandosi tra i quarantadue mila della forma base ai cinquantacinque mila della forma ultra accessoriata.

Dunque la nuova X1 della BMW sembra pronta a mangiarsi il mercato e le sue predecessori in effetti hanno fatto altrettanto, perciò adiamolo a conoscere meglio questo invincibile Suv.

Nuova BMW X1: le caratteristiche estetiche del Suv

Detto del prezzo tutto sommato accessibile se consideriamo la taglia della gamma del mezzo ed il marchio produttore che porta sulla livrea, andiamo invece ora a conoscere meglio le sue caratteristiche estetiche.

Innanzitutto la nuova X1 sarà più grande di pochi centimetri rispetto ai modelli precedenti in ogni sua dimensione, i fari si presenteranno piatti e a LED a forma di “C” (un classico per BMW), circa trentacinque litri in più dei suoi predecessori, cerchi da 20” e linee robuste.

Per quanto riguarda gli interni troviamo materiali raffinati che rivestono i sedili e la scocca, il Display Curvo da 10,7 pollici con Operating System 8 si pone al centro di un cruscotto digitale da 10,25 pollici, tutto compatibile sia con Apple che con Android, inutile dire che in sé porta numerosi assistenti di guida.

Recent Posts

  • Motori

I piloti di F1 più amati di tutti tempi: nessuno mai come Ayrton Senna

Selezionare i piloti più amati della Formula 1 è un'impresa impegnativa, perché si tratta di…

1 mese ago
  • Motori

I piloti Ferrari più giovani a debuttare in F1: da Oliver Bearman a Chris Amon

Chi sono i piloti più giovani di sempre a correre un GP di Formula 1…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Tennis, stavolta è fatta: il grande ritorno è ufficiale, si sa già la data

Dopo la lunga pausa, torna una delle più grandi campionesse della storia recente del tennis:…

6 mesi ago
  • Altri Sport

Tennis, non erano infortuni: diventerà presto mamma

La scomparsa dai campi di gioco dopo gli Us Open nascondeva qualcosa di veramente eccezionale:…

6 mesi ago
  • Featured

Eleonora Incardona, costume esplosivo: la scollatura è da brividi

Avete visto la versione dark di Eleonora Incardona? A far paura sono le sue curve,…

6 mesi ago
  • Motori

MotoGP, ribaltone in Ducati: l’annuncio cambia tutto

Clamoroso ribaltone in Ducati: le voci sono sempre più insistenti, ma l'ultimo annuncio cambia tutto…

6 mesi ago