Coppia+di+youtuber+oggi+molto+famosi+grazie+a%26%238230%3B+un+Gratta+e+Vinci+da+500+euro
totalsportit
/2022/09/09/youtuber-famosi-gratta-vinci-500-euro/amp/

Coppia di youtuber oggi molto famosi grazie a… un Gratta e Vinci da 500 euro

Published by
Federico Isidori

Una coppia di youtuber molto famosi oggi può dire di essere arrivata a quasi 3 milioni i iscritti grazie ad un Gratta e Vinci da 500 euro.

Un Gratta e Vinci può cambiarti la vita, o quantomeno l’umore della giornata, magari può avere un significato così forte per te la vincita guadagnata da un biglietto grattato che può rapidamente cambiare le tue prospettive giornaliere e future: Stef e Phere sono due youtuber molto famosi e se hanno quasi tre milioni di iscritti lo devono anche ad un Gratta e Vinci da 500 euro grattato anni fa.

Pixabay

La vita è un continuo di sliding doors, di porta scorrevoli, di scelte e diramazioni temporali che muovono il nostro futuro e lo modellano in base alle nostre decisioni e azioni. Cosa sarebbe successo se… forse non lo sapremo mai, ma sappiamo che indubbiamente alcune nostre prospettive presenti e future cambiano anche solo in base ad un segno.

Chiedere a Stef e Phere, famosissima coppia di youtuber da due milioni e ottocento ottanta mila iscritti, che anni fa dopo aver lanciato il canale stavano per mollare tutto viste le difficoltà del caso, perché a differenza di quanto si crede fare lo streamer e le live non è semplice e immediatamente remunerativo, se non fosse stato per quel Gratta e Vinci…

Cosa sarebbe successo se non l’avessero mai acquistato e grattato? Chi lo sa, forse oggi sarebbero persone comuni prive di fama, ma quel Gratta e Vinci che gli permise di vincere 500 euro ormai sei anni fa li convinse a continuare col canale aperto nel 2014, a non arrendersi ed a investirci veramente su, e utilizzarono quei soldi per acquistare nuova attrezzatura che migliorò la qualità dei loro contenuti lanciandoli definitivamente.

Una bella storia legata alle vincite, finalmente, visto che quotidianamente siamo costretti a sentire di gente che vince una marea di soldi e poi viene truffata o peggio li sperpera, invece a questo dovrebbero servire i soldi: sistemarsi, migliorarsi, investire su qualcosa che ti continuerà a dare futuro, invece come sappiamo spesso vanno buttati a fondo perduto.

Gratta e Vinci, che novità: una valanga di nuovi biglietti

Il 2022 è stato l’anno che ha lanciato più nuovi giochi griffati Gratta e Vinci, tra online e cartacei, e se li andiamo a contare ad oggi ci accorgiamo che il numero dei nuovi prodotti lanciati in questi mesi è salito addirittura a sedici.

I nuovi Gratta e Vinci cartacei sono i seguenti: Il Re Vincente, Crucijolly, 500 Special, Sfinge d’Oro, Le Ricchezze di Eldorado e Speed Cash.

Le nuove versioni di Gratta e Vinci online lanciati quest’anno sono invece le seguenti: The Phoenix, Speed Cash Linea PLUS, due versioni di Portafortuna Linea PLUS da due e cinque euro, Las Vegas Night Deluxe, Las Vegas Night, Winning Stars, Carnival party e Viaggio Fortunato.

Recent Posts

  • Altri Sport

Diventare allenatore di pallavolo: ecco come puoi fare

Se sei appassionato di pallavolo e hai sempre sognato di diventare un allenatore professionista, sei…

2 giorni ago
  • Motori

I piloti di F1 più amati di tutti tempi: nessuno mai come Ayrton Senna

Selezionare i piloti più amati della Formula 1 è un'impresa impegnativa, perché si tratta di…

1 mese ago
  • Motori

I piloti Ferrari più giovani a debuttare in F1: da Oliver Bearman a Chris Amon

Chi sono i piloti più giovani di sempre a correre un GP di Formula 1…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Tennis, stavolta è fatta: il grande ritorno è ufficiale, si sa già la data

Dopo la lunga pausa, torna una delle più grandi campionesse della storia recente del tennis:…

6 mesi ago
  • Altri Sport

Tennis, non erano infortuni: diventerà presto mamma

La scomparsa dai campi di gioco dopo gli Us Open nascondeva qualcosa di veramente eccezionale:…

6 mesi ago
  • Featured

Eleonora Incardona, costume esplosivo: la scollatura è da brividi

Avete visto la versione dark di Eleonora Incardona? A far paura sono le sue curve,…

6 mesi ago