Incidente+terribile%3A+vola+fuori+dall%26%238217%3Bauto+e+salta+per+4+metri+%28Video%29
totalsportit
/2022/10/03/incidente-in-auto-volo-video/amp/
Calcio

Incidente terribile: vola fuori dall’auto e salta per 4 metri (Video)

Published by
Andrea Marras

Questo incidente in auto, a tratti, potrebbe essere definito addirittura spettacolare. Il conducente, ha fatto un volo di ben 4 metri.

Un incidente in auto, quando avviene, può ovviamente avere numerosi esiti potenziali in origine. Si può infatti parlare di fatalità, così come di spettacolarità. Ovviamente, questo termine utilizzato per ultimo non va a comportare per forza di cose una definizione positiva. Ma bensì, solamente un’analisi accurata delle dinamiche accorse.

Adobe Stock

Alle volte, infatti, può capitare che ci siano degli stravolgimenti degni del miglior film statunitense di alto cinema. Quasi come se fossero delle scene replicate da degli stuntman, sostanzialmente. Ma in realtà, in quanto incidenti, la salute viene sempre messa a repentaglio.

E in questo, come è lecito che sia, non esiste niente di spettacolare. Indi per cui, è un termine che va preso fortemente con le pinze. Tuttavia, alla luce del fatto di cronaca che si sta per descrivere, risulta fortemente calzante.

In passato, si è potuto tenere conto di varie testimonianze abbastanza assurde. Per esempio, una Tesla protagonista di uno schianto per via del pilota automatico. Cosa che, per quanto singolare possa essere, fa capire bene come non sempre la tecnologia sia buona.

Tuttavia, bisogna pur sempre considerare come sia stato un caso a sé stante. In questo caso specifico, le ragioni per cui l’impatto è avvenuto non sono note. L’unica cosa che rimane, è il filmato apposito. Filmato che fa capire molto bene il tipo di incidente.

Per il momento, dunque, si possono solamente fare delle ipotesi. Il resto, è un insieme di valutazioni che solo chi di dovere è tenuto a fare. Il resto, è solamente parte di “intrattenimento”.

Per fortuna, oltre al filmato si può anche fare tesoro della piccola descrizione a disposizione. Descrizione che, seppur breve, può fornire qualche spunto utile.

Incidente in auto: volo di 4 metri in galleria

Fortunatamente – se così si può dire – questo incidente in auto non ha coinvolto altre vettura. Durante l’impatto contro un ostacolo, si può notare come la strada fosse comunque deserta nel momento dello schianto.

L’ostacolo in questione, probabilmente, era un dosso visto solamente all’ultimo momento. Questo, ha causato al veicolo un volo di ben 4 metri, a giudicare dal livello di altezza delle galerie. Per fortuna, il conducente non ha subito danni gravi. Come già successo in passato.

Recent Posts

  • Motori

I piloti di F1 più amati di tutti tempi: nessuno mai come Ayrton Senna

Selezionare i piloti più amati della Formula 1 è un'impresa impegnativa, perché si tratta di…

1 mese ago
  • Motori

I piloti Ferrari più giovani a debuttare in F1: da Oliver Bearman a Chris Amon

Chi sono i piloti più giovani di sempre a correre un GP di Formula 1…

1 mese ago
  • Altri Sport

Tennis, stavolta è fatta: il grande ritorno è ufficiale, si sa già la data

Dopo la lunga pausa, torna una delle più grandi campionesse della storia recente del tennis:…

6 mesi ago
  • Altri Sport

Tennis, non erano infortuni: diventerà presto mamma

La scomparsa dai campi di gioco dopo gli Us Open nascondeva qualcosa di veramente eccezionale:…

6 mesi ago
  • Featured

Eleonora Incardona, costume esplosivo: la scollatura è da brividi

Avete visto la versione dark di Eleonora Incardona? A far paura sono le sue curve,…

6 mesi ago
  • Motori

MotoGP, ribaltone in Ducati: l’annuncio cambia tutto

Clamoroso ribaltone in Ducati: le voci sono sempre più insistenti, ma l'ultimo annuncio cambia tutto…

6 mesi ago