Giulia De Lellis è illegale: il lato A sta per uscire dal vestito

Il seno di Giulia De Lellis, ha deciso in completa autonomia di strabordare dal suo bel vestito in favore di telecamera. Ecco la foto.

Giulia De Lellis, per via del suo fisico da paura, sta letteralmente lasciando a bocca aperta tutti i suoi seguaci. Dopo essere divenuta famosa sui social per via dei suoi contenuti, ha deciso di darsi anche alla scalata di altre piattaforme. Piattaforme dove il pubblico, per certi versi, è molto meglio abituato rispetto all’utenza present su Instagram.

Giulia De Lellis
Instagram

Il canale di YouTube, è un esempio emblematico di come si sia adattata alla perfezione anche ad un tipo di media molto più tradizionale, rispetto al social citato poche righe sopra.

Di recente, si è fatto un gran parlare della sua meravigliosa foto in barca. Un revival estivo che i fan, a ridosso dell’autunno, hanno bramato come fosse acqua nel deserto. Il pubblico più giovane, oltre ai social, la conosce anche per via del suo libro.

Il libro in questione, divenuto un colossal in quanto a vendite e risonanza, si intitola: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. Un libro che, come da titolo, ironizza su una vicenda comune purtroppo a tante persone in circolazione.

Anche il suo abito blu, allo stesso modo, ha fatto tanto scalpore. Ogni foto che lei pubblica, banalmente, viene apprezzata da tutti in maniera incondizionata. Nel prossimo paragrafo, verrà invece messo in evidenza uno dei suoi ultimi scatti.

Dopo aver parlato di tutti i suoi problemi, la giovane influencer originaria di Roma ha deciso di esporsi in tutti i sensi. Un vero e proprio richiamo all’estate, che i suoi fan per ovvie ragioni che non serve specificare hanno apprezzato davvero tanto.

E come biasimarli, del resto. Ogni sua foto, è uno spettacolo puro e autentico.

Giulia De Lellis è uno schianto: vestito da panico

Giulia De Lellis è uno schianto. Il suo vestito, ha fatto vedere ai suoi seguaci una serie di dettagli clamorosi a dir poco. Vedere per credere.

Giulia De Lellis post
Instagram

Come si può notare, il velo del vestito fa sì che il suo bel seno si veda quasi come se fosse scoperto. Cosa che, per certi versi, risulta totalmente veritiera.

Impostazioni privacy