Sebastian Vettel gela tutti: le sue parole straziano i tifosi

Quando meno ce lo si aspettava Sebastian Vettel ha spiazzato tutti con delle parole che hanno straziato i suoi più affezionati tifosi.

Il Mondiale Formula Uno del 2022 volge al termine e quando ormai mancano solamente quattro Gran Premi alla fine della stagione l’umore di tutti è un pochino mogio al pensiero che questo grande spettacolo tra un mese circa finirà, per poi riparlarsene a marzo, e nell’avvilimento generale spunta Sebastian Vettel che con delle parole tremende circa il suo futuro spiazza tutti, straziando i suoi tifosi.

Sebastian Vettel
LaPresse

Quando si supera l’estate l’appassionato di motori sa bene che saluterà in breve tempo le sue competizioni tanto amate quali MotoGP e Formula Uno, lasciandosi andare ad un periodo mogio mogio fatto di tristezza e imbronciate quotidiane, questo perché sa bene che di lì ad un paio di mesi vedrà esaurirsi i mondiali sia di moto che di monoposto a ruote scoperte.

A metà ottobre il tifoso di Formula Uno è arreso al fatto che ormai mancano solamente quattro Gran Premi alla fine che in ordine sono Austin, Città del Messico, San Paolo e Abu Dhabi, tappe che si esauriranno tutte nel giro di un mese quando il 20 novembre si correrà l’ultima gara della stagione 2022 a Yas Marina.

Pertanto l’umore degli appassionati è sotto le scarpe sapendo che di lì ad un mese la Formula Uno finirà è ricomincerà non prima di marzo, in tutto questo a buttare giù ulteriormente il morale di tutti quanti ci ha pensato Sebastian Vettel che circa un mese e mezzo fa ha annunciato il suo ritiro definitivo dalle corse di monoposto a ruote scoperte.

Nessuno nel circus è pronto a salutare Sebastian Vettel, questo perché Seb non è solo stato uno dei piloti più grandi della storia della Formula Uno ma anche perché è un uomo impegnato in battaglie quanto mai fondamentali per il sociale e per i tempi che corriamo, temi che ha sempre imputato ai vertici della competizione rei di fregarsene un po’ troppo a sua detta.

E se i tifosi di Sebastian Vettel hanno preso male il suo ritiro dispiacendosene, non riuscendo proprio a fare a meno del campione tedesco, hanno preso ancora peggio una serie di dichiarazioni rilasciate in settimana dal pilota che li ha decisamente buttati giù.

Sebastian Vettel spiazza tutti: “Nessuno si ricorderà di me”

Con un po’ di consapevole amarezza mista a sincerità estrema Sebastian Vettel ha parlato a cuore aperto con i giornalisti che si occupano di motori rilasciando alcune dichiarazioni che hanno inizialmente spiazzato tutti i suoi fan e poi gli hanno buttato giù il morale.

Seb Vettel parlando del suo futuro post carriera e della sua eredità nei cuori dei tifosi ha così dichiarato: “Arriverà il momento in cui nessuno si ricorderà di me. Non mi importa molto della situazione, le persone possono decidere come comportarsi. Niente dura per sempre“.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Non è chiaro il perché delle parole di Vettel, un quattro volte campione del mondo verrà per forza di cose ricordato e a maggior ragione uno come Sebastian che è considerato un alfiere di argomenti scottanti che prescindono dalla carriera sportiva non può che esser ricordato come un grande uomo innanzitutto.