Bastianini, da alcuni tifosi, è stato paragonato a Marquez. Tuttavia, il motivo di tale paragone non sembra essere affatto lusinghiero.
Un pilota del calibro di Bastianini, è abituato alle pressioni. Tuttavia, il paragone con Marquez potrebbe essere troppo anche per lui. Nonostante questo, il focus principale non riguarda purtroppo un paragone di natura tecnica. Ma bensì, un tipo di comportamento umano che alcune persone non sembrano aver gradito. Come biasimarle, del resto.
L’ultima gara di Moto GP che si è disputata, in Indonesia, ha visto “Pecco” Bagnaia imporsi sul suo rivale Fabio Quartararo. Tuttavia, essendo il francese sempre a pochi punti di distanza, l’italiano idolo nostrano dovrà rimandare i festeggiamenti in vista di Valencia.
Gara che, con molta probabilità, potrebbe assegnare il Mondiale al pilota italiano. L’altro italiano, invece, sta vivendo un ottimo momento di forma. Tuttavia, risulta comunque condito da alcuni elementi fortemente avversi.
Per esempio, le recenti polemiche dei tifosi su un episodio emerso di recente. A quanto pare, Bastianini è stato “consigliato” dal suo team di favorire un altro pilota. Questa, è una meccanica molto controversa, benché sia comunque abituale nel corso di ogni gara.
Così, la bufera che si è scatenata nei suoi confronti è sfociata in un vero e proprio disastro di portata mediatica. Tuttavia, dalle fonti ufficiali non traspare alcun riferimento in merito. E questa, essendo una “suggestione” derivata da Twitter, va presa per forza di cose con le pinze.
Non tutto ciò che si legge sui social, va preso per verità inconfutabile. Tuttavia, qualche sospetto è pur sempre legittimo. A patto che venga supportato da prove tangibili, ovviamente. Diversamente, sarebbe solamente l’ennesima accusa priva di fondamento.
Tempo fa, si era parlato di un patto segreto tra Bagnaia e il pilota citato. Dunque, la finalità potrebbe essere questa.
A quanto pare, Bastianini è stato bersagliato di critiche dai tifosi. Il motivo? Una scelta “tattica” considerata sleale da alcuni. Tuttavia, benché sia un’usanza diffusa, potrebbe esserci anche un valido motivo alla base.
Da questo estratto, si può notare facilmente come l’ordine ricevuto non è andato giù ai tifosi. La somiglianza con Marquez, tanto criticato, da questo punto di vista è evidente come siano numerose.
C’è un momento dell’anno in cui il calcio smette di parlare solo di moduli e…
Il giocatore toscano, reduce dallo straordinario percorso al Roland Garros, incassa la prima batosta, diretta…
Federico Chiesa al centro di un vero e proprio intrigo di mercato, gli ultimi aggiornamenti…
Arriva l'annuncio che nessuno si aspettava, al centro di tutto Max Verstappen: nuovo team in…
La perdita del bomber belga, Romelu Lukaku, sta portando il Napoli a valutare un attaccante…
Ci sono carriere che sembrano scritte da un romanziere appassionato di geografia e confini. Immaginate…