Quartararo combina guai: il pericoloso scherzo finito male

Un Fabio Quartararo non molto sobrio ha tentato uno scherzo piuttosto pericoloso in discoteca che si è rivelato un flop: che enorme pasticcio!

Dopo un Motomondiale di sali e scendi, iniziato con la vetta della classifica e terminato con la clamorosa rimonta subita per opera di Pecco Bagnaia, l’asso francese di Yamaha si sta finalmente alleggerendo un po’. Forse un po’ troppo considerato ciò che ha combinato Fabio Quartararo. Il pilota l’ha combinata grossa, facendo finire male uno scherzo divertente pensato e attuato in condizioni di precaria lucidità.

Fabio Quartararo
LaPresse

Il Motomondiale 2022 si è concluso con la vittoria di Pecco Bagnaia. Partito da -91 ha saputo rimontare a Fabio Quartararo primo in classifica la bellezza di 108 punti, laureandosi campione del mondo con un +23 sull’asso francese di Yamaha. Per Quartararo è stata una cocente delusione in quanto da campione in carica avrebbe voluto bissare il successo dell’anno precedente.

Come smaltirla una delusione così grossa? Se sei un pilota di MotoGP buttandoti subito a bordo del prototipo per il 2023 a fare test in pista, se sei un giovanissimo ragazzo lanciandoti in discoteca a ballare con gli amici magari bevendoci su.

E se sei entrambe le cose? Sei Fabio Quartararo in caso: l’asso francese è un classe ’99 ed inoltre è un campione del mondo che corre per vincere in ogni occasione. Un professionista che gareggia ad altissimi livelli tanto quanto un ragazzo che deve necessariamente liberarsi dal peso di una stagione dolorosa.

C’è modo e modo di divertirsi, intendiamoci, ma è così vero che gli atleti a questi livelli quali quelli della MotoGP devono necessariamente essere esempi per tutti? Forse sì, ma ogni tanto qualche cavolata la si può anche perdonare ad un ragazzo oltre che ad un campione. Andiamo a scoprire cos’ha combinato Quartararo al di fuori dei circuiti e delle piste.

Quartararo esagera, lo scherzo finisce male: i capelli vanno a fuoco!

Dopo la cerimonia di premiazione che ha chiuso il Motomondiale 2022, che ha visto Pecco Bagnaia eletto campione del mondo sul palco, il rompete le righe ha portato i piloti a svagarsi un po’ in discoteca coi loro amici e parenti.

Tra questi c’era anche Fabio Quartararo, primo in classifica per larga parte della stagione e poi rimontato per una serie di problemi tra moto ed infortuni che ne hanno minato certezze e continuità.

Mettiamola così, dopo una stagione del genere Quartararo ne aveva bisogno di un rompete le righe senza alcuna restrizione… ma forse ha esagerato un po’.

meme Quartararo
Twitter

Guardando questa foto rubata alla serata potreste aver capito già qualcosa, sennò ve lo spieghiamo noi cos’è accaduto. Un divertito e poco sobrio Quartararo, forse un filino troppo annaffiato, stava giocando con delle torce da compleanno quando si è avvicinato un po’ troppo ad un suo amico.

Le scintille si sono attaccate al colletto della camicia ed ai capelli del suo amico, prendendo fuoco. Accortosi del guaio creato il campione francese con la mano ha battuto spegnendo il fuocherello accesosi su suo amico! Lui divertito si è girato, un po’ sconcertato, ma ha sorriso al suo amico pilota che comunque ha spento sul nascere una roba che stava potenzialmente diventando pericolosa!

Impostazioni privacy