Cosa hanno in comune Chiesa e Sainz? La risposta vi sorprenderà

Un po’ dal nulla i social network hanno portato alla luce una curiosità che mette in comune due personaggi ben distanti come Chiesa e Sainz.

Un accostamento curioso, la strana coppia: cosa c’entrano nello stesso meme Federico Chiesa e Carlos Sainz? Cosa accomuna l’attaccante della Juventus al pilota della Ferrari? Apparentemente nulla, a parte qualcosa nella vita privata calciatori e piloti hanno poco o niente in comune. Eppure secondo il web qualcosa di curioso e spassoso che accomuna Federico Chiesa e Carlos Sainz c’è, e i meme fioccano!

Chiesa e Sainz
LaPresse

Ogni tanto si disputano per beneficenza quelle partite di calcio tra Nazionali strambe quali quella dei piloti, dei cantanti, degli attori o chi per loro, alle quali partecipano anche ex ed attuali calciatori. Ecco, forse quella è l’unica occasione dove veder competere insieme professionisti di sport totalmente diversi. In quelle occasioni potreste vedere Chiesa e Sainz interagire sul campo.

Ma cos’hanno in comune Federico Chiesa e Carlos Sainz? All’apparenza poco o nulla, a parte l’essere formidabili atleti nei propri sport. Eppure il web dal nulla ha tirato fuori un accostamento curiosissimo tra l’attaccante bianconero ed il pilota ferrarista. Sappiamo che il web sa essere spietato a volte, altre invece è brillante e tira fuori delle perle incredibili di comicità e sarcasmo.

Una delle wave più simpatiche degli ultimi tempi è quella che vede accomunati atleti di sport totalmente differenti ma che si ritrovano accoppiati da una strana similitudine caratteriale o estetica. Su Twitter uno dei meme molto divertenti che sta spopolando è quello che vede vicini Federico Chiesa e Carlos Sainz, come in questo tweet:

meme Chiesa e Sainz
Twitter

Gli uomini più confusi del pianeta Terra, così sono stati definiti Chiesa e Sainz per la loro attitudine a rimanere a bocca aperta quando distratti! Nel meme si vedono i due atleti totalmente assenti.

Chiesa e Sainz confusi? Sì, ma anche turbati!

Hanno ragione a essere confusi Federico Chiesa e Carlos Sainz, meme a parte. Le loro ultime due stagioni sono state travagliate e hanno ben ragione a capirci proprio poco circa il loro presente e futuro.

Federico Chiesa si è gravemente infortunato un anno fa, saltando buonissima parte della scorsa stagione e mancando in ogni match di questa prima metà di campionato. Max Allegri non l’ha aiutato a schiarirsi le idee, lasciandolo dapprima fuori per farlo recuperare al meglio e dichiarando che sarebbe tornato a gennaio… per poi mandarlo in campo questo weekend!

Carlos Sainz anche ha vissuto un’annata piuttosto turbolenta. La sua F1-75 era partita benissimo ed ha anche finito per farlo vincere in un’occasione, poi però un crollo enorme di prestazioni l’ha fatto scendere in classifica. A Suzuka l’asso spagnolo di Ferrari ha perfino rischiato la vita, insomma questo 2022 non gli ha fatto mancare proprio nulla.

E per il futuro? C’è ulteriore confusione, per rimanere in tema meme. Federico Chiesa utilizzerà la sosta del mondiale qatariota per rimettersi in forma e tornare a giocare sui suoi livelli, mentre per Carlos Sainz c’è l’interesse concreto di Audi che lo vorrebbe come pilota nella scuderia che prenderà vita nel 2026.

Impostazioni privacy