Chiara Ferragni, outfit seducente: il top è da urlo, si girano tutti!

La Chiara Ferragni manda in delirio tutta Milano col suo outfit bollente: si voltano tutti, è troppo sensuale col top esposto ed i guanti.

Chiara Ferragni è da sempre una regina della moda, non solo dei social network che l’hanno resa ricca e famosa. In quanto influencer numero uno assoluta i suoi followers impazziscono per la sua persona ma altrettanto per la sua bellezza. Donna ricca di sensualità, classe e portamento, la Ferragni quando gira per Milano lo fa sempre in grande stile.

Chiara Ferragni
Instagram

Chiara Ferragni detta i tempi, i trend, le mode e finanche le regole del gioco. Questo comporta essere una influencer di primissimo livello com’è lei, la responsabilità di un ampio pubblico che va soddisfatto sempre e guidato. Alla Ferragni questo non spaventa affatto, anzi, ci sguazza nei bisogni dei suoi followers in quanto loro messia.

Non è solo estremamente popolare e intelligente, parliamo di una star da ventotto milioni e cento settanta mila followers, Chiara Ferragni è anche una donna sensuale e provocante. Ammaliante e bellissima, coi suoi occhi azzurro cielo e la folta chioma bionda, gli uomini di mezzo mondo stravedono per lei ma il suo appartiene a Fedez, Leone e Vittoria.

Ma Chiara Ferragni sa anche come piacere: già bellissima di suo, come detto provocante e sensuale, sa cosa pubblicare su Instagram affinché ammali ulteriormente il suo pubblico. Di recente sta pubblicando una serie di foto dove spesso è ritratta senza veli e col seno esposto, con solo due piccole emoji a salvare il salvabile.

D’altronde i contenuti bollenti di Chiara Ferragni vanno per la maggiore tra i suoi followers che gradiscono e bombardano i suddetti post con like e commenti a valanga. Anche i suoi outfit divini piacciono e quando gira per Milano tutti si voltano per la sua classe infinita.

Chiara Ferragni, sensualità e classe: fa impazzire i suoi fan!

Uno dei suoi outfit che più hanno riscosso successo sui social network è indubbiamente quello mostrato su Instagram qualche giorno fa. Nel post la bella Chiara si mostra nel suo enorme camerino di casa mentre posa con l’outfit bollente che poi sfoggerà per le strade di Milano, accalappiando lo sguardo di tutti gli astanti.

Chiara Ferragni ig
Instagram

La Ferragni sfoggia un fisico da urlo contenuto in un pantalone nero attillato a vita alta, due lunghi guanti che coprono interamente le braccia, un piccolo top nero che schiaccia il seno sodo della influencer e ne rigonfia la parte alta, una giacca di gran classe che poggerà sulle spalle e la specialità della casa è pronta.

Una seducente e sensualissima Chiara in salsa star hollywoodiana, bella da morire e desiderata da tutti, così ammaliante da non poterle resistere. Non solo comuni mortali, strega anche VIP e volti noti! Si notino tra i commenti numerose spunte blu come quelle di Veronica Ferraro e Filippo Fiora, per dirne due.

Impostazioni privacy