Emma Marrone stupenda sul red carpet: classe e sensualità, una vera diva

La sensuale Emma Marrone appare sul red carpet per il suo nuovo ruolo nel film “Il Ritorno” e con la sua classe lascia tutti a bocca aperta.

Bellissima e ricca di talento Emma Marrone sta vivendo un periodo artistico d’oro, mentre dal lato umano è in ripresa dopo ave subito un duro colpo con la scomparsa del padre. Seguiamo tutti con grande attenzione i suoi profili ufficiali sui social network in quanto Emma sa rendere la sua vita interessante agli occhi di tutti, banalmente raccontandosi.

Emma Marrone spesso condivide immagini o video di esibizioni, posta numerose foto dalla sua vita privata che sia in vacanza o anche al lavoro. Questo suo svariare nelle pubblicazioni la rende ancor più interessante e ci lascia entrare nel suo mondo.

Ma cinque milioni e novecento quarantaquattro mila followers su Instagram non li fai unicamente grazie alla tua strepitosa carriera artistica o postando foto dalla tua vita quotidiana, li fai anche grazie a numerosi contenuti bollenti.

Emma Marrone
Instagram

Posa provocante, sguardo sensuale, labbra carnose semi aperte e capelli selvaggi, guardate che concentrato di seduzione che è la meravigliosa Emma Marrone. La cantante ed attrice salentina sa essere una bomba di sensualità, e questo piace moltissimo ai suoi fan accaniti, e la cosa gli riesce anche inconsciamente!

In uno dei suoi ultimi post la vediamo sul red carpet del festival cinematografico Alice Nella Città di Roma e la sua presenza è stata incantevole e spiazzante come al solito. Con l’abito nero lungo ha lasciato tutti a bocca aperta, così pregna di classe e sensualità, con l’ampio decolleté esposto che svelava in buona parte il suo enorme seno tanto desiderato dagli italiani.

Emma Marrone ig
Instagram

Ma perché Emma Marrone era su un red carpet? Siamo abituati a percepire l’artista salentina prettamente come cantante, ma in realtà è anche un’ottima attrice.

Emma Marrone sul red carpet: ennesimo progetto vincente in arrivo!

Una fenomenale cantante da innumerevoli successi, una seguitissima influencer da contenuto bollente, ora anche una grande attrice: insomma, Emma Marrone è un talento puro.

Una grande attrice, non brava e basta. Ha iniziato a recitare nel 2016 e da lì è scoppiato l’interesse intorno alla Marrone attrice perché è molto credibile e brava. Dopo aver preso parte ai film La Cena di Natale e Gli Anni più Belli, di Ponti il primo e Muccino il secondo, è la volta di Il Ritorno di Stefano Chiantini.

Terza pellicola cinematografica per una Emma Marrone sempre più presente sul grande schermo e proprio Il Ritorno era il film presentato l’altra sera. Sul red carpet Emma Marrone come detto ha dato spettacolo e in sala, nella proiezione per la stampa, il film pare sia andato molto bene.

C’è fervente attesa per la sua terza prova attoriale cinematografica, dopo aver preso parte quest’anno anche ad un documentario e alla serie A Casa Tutti Bene di Muccino. Sul piccolo schermo Emma Marrone ha preso parte, come attrice, a quattro progetti e la serie di Muccino si estenderà per più stagioni.

Impostazioni privacy