Wanda Nara è nuda? La disattenzione costa caro: si vede troppo

Si è appena svegliata, la sensualissima argentina, Wanda Nara, che a quanto pare, dorme nuda: ecco lo scatto proibito.

A breve compirà 36 anni, la stupenda showgirl arrivata anni fa in Italia, e che ha fatto impazzire il pubblico con le sue forme. Wanda Nara, che è anche attrice, ma soprattutto agente sportiva e imprenditrice, non smette di sorprendere sui social con il suo corpo mozzafiato, che tutti vogliono vedere.

Wanda Nara (ANSA)
Wanda Nara (ANSA)

Ma proprio tutti, visto che la meravigliosa ex fiamma di Maxi Lopez, vanta la bellezza di 15,5 milioni di follower su Instagram. Ovviamente, le forme della bellissima sudamericana non hanno bisogno di presentazioni, ma qualora qualcuno avesse ancora dubbi sul perché di tanto clamore attorno a lei, basta tornare alla foto pubblicata da lei nel settembre scorso, dove la camicetta si apriva direttamente sul lato A, senza reggiseno.

Rischio gaffe per la splendida Wanda Nara

Ovviamente non ci sono solo i maschietti a seguire la pur sensualissima ragazza dell’86, ma Wanda è un vero e proprio modello da seguire per tante giovani donne. Da attrice nel suo Paese, oggi è infatti un’affermata imprenditrice con una propria linea di vestiti ed una di make-up. E quando inaugura un negozio o si fa vedere alla presentazione di un prodotto, ci sono migliaia di fan a chiedere una foto. Certo, ovvio che chi è rimasto più impressionato da lei, da quando si fa vedere nelle tv italiane, sono gli uomini, anche perché, non dimentichiamolo, Wanda presenta misure come 91-63-91.

E buona parte di queste, le abbiamo viste anche con quel suo vestito trasparente ed il perizoma strettissimo. Poco da eccepire, una dea. Ed i fan, ovviamente, la venerano. Per questo, oltre a regalarle tantissimi like, si stanno interessando in molti, anche ad un possibile ritorno della meravigliosa bionda dagli occhi verdi, proprio nelle tv italiane. Ora che si è lasciata con Mauro Icardi, è più facile rivederla nello Stivale, dove ha già collaborato con  Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, e da opinionista del Grande Fratello VIP, oltre che con Ballando con le Stelle dove è già stata ospite per una sera.

Intanto, è proprio lei a rendere meno amara l’attesa, indovinate come. Con un’altra foto a dir poco infuocata. La meravigliosa sudamericana infatti, posta direttamente dal suo letto, dove è evidente, non indossa proprio nulla. E così, lì dove la coperta non riesce ad arrivare, si intravede parte dell’abbondante lato A. I fan, impazziranno, i like stanno già arrivando, ovviamente.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram foto)
Impostazioni privacy