Calciomercato Inter, in arrivo un figlio d’arte: ecco il nuovo attaccante

Calciomercato Inter, continuerebbe la ricerca di un attaccante da dare a Simone Inzaghi, la pista ora non è facile.

Le idee sono idee e tantissime volte, specie quando si tratta del mercato invernale, nel calcio restano tali. Sui taccuini dei direttori sportivi, ovviamente ci sono sempre centinaia di nomi, perché le cose da far incastrare per l’acquisto finale di un calciatore, non sono certo poche. L’Inter però, non vuol farsi trovare impreparata ed è molto probabile che continui a cercare un attaccante, visto che Lukaku non ha dato le garanzie richieste e Dzeko di anni ne ha quasi 37.

Simone Inzaghi
Calciomercato Inter – Simone Inzaghi (Ansa foto)

Il bosniaco, almeno, 6 reti in 15 gare di campionato le ha segnate, ma la classifica dice che se il Napoli è la capolista e di punti ne ha 41, i nerazzurri almeno per ora sono al quinto posto, con 30. Per questo, l’ex tecnico della Lazio, starebbe già sperando che il nome internazionale per l’attacco di cui si legge da un po’, possa effettivamente arrivare a giocare al ‘Meazza’.

Inter attivissima sul calciomercato

L’Inter, in questo periodo di leggero stallo dove tutti sono preoccupati da eventuali infortuni derivanti dai Mondiali, è proprio il team nerazzurro, quello forse più attivo in Serie A sul calciomercato. Anche in uscita potrebbe esserci qualcosa, perché Antonio Conte vorrebbe un difensore, proprio in forza all’Inter. Ad ogni modo, adesso ad Appiano Gentile si cerca chi possa fare gol, e così da poco, è venuto fuori un altro nome.

A parlare però delle difficoltà per provare a raggiungerlo, c’è stata l’edizione odierna di Sportmediaset. Marcus Thuram, il figlio del grandissimo ex difensore, Lilian, sarebbe finito nel mirino proprio di Ausilio e Marotta. Il calciatore che ad agosto ha compiuto 25 anni, curiosità, è nato in Italia, a Parma, ma in Serie A, non ci ha mai giocato. Oggi è in forza al Borussia M’gladbach con cui potrebbe concludere la sua quarta stagione, ma l’ostacolo è rappresentato da un’altra squadra di Bundesliga. Sul forte nazionale francese, ci sarebbe infatti, il Bayern Monaco.

Ai bavaresi, si sa, non mancano mai i soldi per un mercato importante, e di fatto pare che la loro idea sia quella di far raggiungere l’Allianz Arena in estate a Thuram, offrendogli 6 milioni netti per 5 anni. Ci sarebbe però un’accelerata dei nerazzurri che offrirebbero subito 10 milioni al club di appartenenza del classe ’97, per provare ad anticipare la concorrenza. Intanto a gennaio, potrebbe salutare anche Robin Gosens.

Impostazioni privacy