Alessia Messina mostra tutte le forme: la fiamma di Balotelli è super hot

La meravigliosa ex corteggiatrice, mette in mostra tutte le sue grazie sui social: Alessia Messina, non è mai troppo coperta.

Conoscete la nuova fiamma di Mario Balotelli? Certamente, per quanto riguarda il calcio giocato, l’ex Inter e Milan non se la passa benissimo, visto che per rilanciarsi è ripartito dalla massima serie svizzera, dove gioca con il Sion. Fuori dal campo però, a quanto pare, è riuscito a conquistare un’influencer bellissima e molto amata: Alessia Messina.

Alessia Messina
Alessia Messina (Instagram)

Breve riepilogo per chi non la ricordasse o addirittura, non la conoscesse, cosa difficile. Lei è un’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne che da poco ha anche collaborato con Temptation Island e che ha forme impossibile da non notare. Infatti su Instagram fa impazzire i suoi ammiratori, con foto come quella dove davanti, è davvero tutto scoperto. Quasi un rischio infarto, per i poveri fan.

Alessia Messina scalda il web con le sue curve

Curve che la testa, non l’hanno certo fatta perdere soltanto all’attaccante italiano, quelle della stupenda mora che tra qualche apparizione televisiva e tanta sensualità sui social, si è guadagnata una bella fetta di fama. Ed è così che oggi, la stupenda siciliana, può vantare ben 644mila follower su Instagram. Merito di tanti scatti, a dire il vero, piccanti, perché la stupenda classe ’93 non vuol lasciare nulla al caso ed ha il desiderio di incrementare i numeri sia dei like che dei seguaci.

Infatti, la bellissima mora, pochi mesi fa postò tra le tante, anche una foto con gambe e décolleté tutti scoperti, e non si può dire che non si faccia guardare. Impossibile non lanciare almeno uno sguardo su quelle forme. 173 centimetri per la ragazza bellissima, nata vicino Catania, di pura esplosività. E c’è anche chi la ricorda da giovanissima, che partecipava al programma, Veline. Da ricordare, che ovviamente la bellissima siciliana, non uscì senza amore da Uomini e Donne, ed infatti, è stata anche fidanzata con Amedeo Andreozzi.

Intanto, la stupenda mora tatuata, mette ancora le forme in evidenza, per continuare a mandare in tilt i suoi fan. Indossa infatti, solo una gonna stretta e cortissima ed un top che dire scollato, è poco. Infatti, le forme del pazzesco décolleté e delle bellissime gambe, non possono passare inosservate. E dal numero dai like, si direbbe che non è così.

Impostazioni privacy