Wanda Nara, lato B al vento: sul web è subito pioggia di like

Torna subito a postare, la splendida Wanda Nara: foto dove è a pancia in giù in costume ed il lato B è davvero pazzesco.

Si sarà imposta di diventare una star anche lì, sui social, la bellissima Wanda Nara, che riesce in tutto quello che fa. Diventata famosissima in tv, da qualche anno vuole conquistare un web che già è pazzo di lei. E con delle curve così, il risultato che ottiene con le sue foto, si può immaginare.

Wanda
Wanda Nara (Instagram)

Il numero di follower della stupenda sudamericana è davvero da paura: pensate, solo su Instagram, Wanda, ha 15,5 milioni di seguaci. Immaginiamo quindi, quanti fan abbia, sparsi per il mondo, visto che non tutti usano i social. Ma chi lo fa, ha un privilegio in più, poter ammirare cioè, foto come quella dove la coperta non copre tutto il bel lato A. Ed ovviamente, molti scatti del genere.

Wanda Nara: curve sempre da brividi

Sì, perché Wanda, come detto, non sa fermarsi e quindi continua a fare la gioia di tantissimi seguaci, posando in tutti i modi. Costumi stretti, senza intimo, con vestiti trasparenti, la bellissima argentina ha solo un obiettivo: lasciare tutti senza fiato. Cosa che ovviamente le riesce, con quelle forme che da anni, incantano il pubblico e non solo in Italia, dove però è maggiormente conosciuta. Inizialmente per la vicenda poco piacevole che fece apparire Mauro Icardi come ladro di fidanzate degli amici, visto che prima lei era la moglie di Maxi Lopez, poi, per la tv.

Wanda infatti, ha iniziato a sfruttare l’attenzione verso la sua immagine, iniziando man mano a portare quel suo bagaglio di enorme fascino e indiscussa sensualità, nelle trasmissioni televisive, spesso, riguardanti proprio il calcio. In pochi anni, eccola sbarcare a Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco e poi come opinionista per il Grande Fratello VIP, mentre da poco è stata la ballerina per una notte di Ballando con le stelle su Rai 1. La speranza è che tornerà presto, ma intanto, niente paura, perché la classe ’86, continua a postare scatti come quello col costume che davanti è strettissimo.

Un décolleté sempre esplosivo per lei, ma sarebbe un peccato ricordare a tutti, soltanto quello. Anche perché, le misure della sensualissima sudamericana, parlano chiaro: 91-63-91. Ed allora, ecco che stavolta viene premiato il pazzesco lato B. Il costume ovviamente non nasconde anche l’abbondante décolleté, perché se le cose si devono fare, si fanno bene. Ed allora, un’altra posa dal mare e Wanda manda di nuovo in tilt, web e fan.

Wanda
Wanda Nara (Instagram)
Impostazioni privacy