Cristina Buccino, spacco da urlo: si vede quasi tutto così

Straordinaria, Cristina Buccino si fa trovare così sui social, dai suoi fan: il vestitino è troppo corto dappertutto.

Influencer, ma anche showgirl e modella apprezzatissima. Nata in Calabria, la splendida classe ’85, Cristina Buccino, è una delle bellezza che ci invidiano da tutto il mondo. La meravigliosa mora, è infatti seguita anche all’estero e sui social, posta foto che farebbero impazzire chiunque.

Cristina Buccino
Cristina Buccino foto (Instagram)

Un po’ come quella dove il lato B mostrato in vacanza è pazzesco, ma quello è solo uno dei tanti scatti da paura, che ha condiviso la ragazza di Castrovillari, negli anni. Fisico statuario e viso bellissimo, Cristina in pochissimi anni è diventata una delle star del web. Ed attenzione, perché ha anche due sorelle bellissime.

Le gambe di Cristina Buccino fanno tremare i polsi

In casa sono senz’altro tutti fortunati. Cristina sicuramente può benedire il giorno in cui è nata con la fortuna di poter crescere con lineamenti meravigliosi come i suoi, anche se si legge in giro che qualche aiutino estetico qua e là, ci sia stato. Ad ogni modo, parliamo di un fisico pazzesco che sicuramente va tenuto costantemente in allenamento, altrimenti non potrebbe essere così sodo. E poi, a dirla tutta, misure come 94-64-94 non si trovano così facilmente, neanche sui social. Ed infatti, tutti vogliono lei.

Sia meravigliosa che tanto, ma tanto sensuale, la splendida italiana di nuovi follower riesce a catturarne sempre, così come è sicura che ad ogni scatto, porterà a casa anche nuovi like. Di fatto, è con foto come quella dove il costume le lasciava tanto spazio in vista lato A, che la meravigliosa trentasettenne, ha conquistato il pubblico. Da dire anche però, che in Italia lei ha avuto parecchia visibilità anche con la televisione, avendo partecipato anche a Veline, e non facendosi mancare trasmissioni molto seguite. Tra esse, Tutto e per tutto, L’Eredità, Grand Hotel Chiambretti e non poteva mancare, L’Isola dei Famosi.

Si finisce così, per avere ben 2,9 milioni di follower solo su Instagram, e a far innamorare un intero Paese. Anche continuando a postare, ovviamente, e Cristina certo non si tira indietro. Eccola, infatti, con un vestitino rosso tutto scollato. Sul pazzesco lato A, che sembra voler fuoriuscire dal capo d’abbigliamento, poi cortissimo sulle incredibili gambe. C’è davvero tutto in pochi scatti, e visto che il vestitino è anche stretto, un paio di sguardi al lato B da urlo, nessuno se li perde. Lei è meravigliosa.

Impostazioni privacy