Federica Nargi infiamma i social: tutto scoperto con quell’intimo

La meravigliosa ex velina mora, Federica Nargi, sorprende sempre con le sue curve: con la lingerie scura è super sexy.

Oggi non possiamo ricondurla solo al suo ruolo di velina. La meravigliosa Federica Nargi, danzò sul banco di Striscia la Notizia, dal 2008 al 2012, prima di diventare però, anche attrice e conduttrice. Oggi oltre che molto amata per la bellezza disarmante, la stupenda trentaduenne è infatti, anche stimatissima.

Federica Nargi (Instagram)
Federica Nargi (Instagram)

Ma Federica, a proposito degli inizi della sua carriera, aveva già partecipato anche a Miss Italia nel lontano 2007, e basta ammirare il suo viso per capire come mai. Ovviamente, il tutto accompagnato da un fisico pazzesco, lo stesso che abbiamo visto nella sua foto in bikini di pochi giorni fa e quello che spesso, la meravigliosa romana condivide proprio sui suoi social. I fan, sono davvero pazzi di lei.

Federica Nargi scopre le gambe e non solo

Ormai infatti, la splendida classe ’90 sposata con l’ex attaccante di Milan e Juventus, Alessandro Matri, di ammiratori ne ha già tantissimi e soltanto su Instagram, vanta un numero come 4,1 milioni di follower, ma ciò non vuol dire che vorrà fermarsi con le sue foto più pepate. Ed infatti, dopo aver condiviso quello scatto dove c’è solo una fascia a coprire il seno pazzesco, sta continuando a mettere a dura prova la salute dei suoi seguaci.

Certamente non ci si potrebbe aspettare altro, da una meravigliosa donna con misure come 84-63-89 e consapevole dei propri mezzi. Federica è rimasta sempre, terribilmente sexy, proprio come ai suoi esordi, anche perché in fondo, di anni ne ha solo 32 e ci si aspetta che sarà ancora molto hot, per diversi anni. Contenta lei delle solite migliaia di like in arrivo, contenti ovviamente i suoi fan, che quando vogliono provare un piacere per gli occhi, sanno su che profilo social andare.

A testimoniarlo, anche le ultime due foto messe in rete dalla pazzesca ex conduttrice di Colorado e Premium Magazine. Le forme sono sempre da paura, il viso ovviamente è quello meraviglioso che conosciamo da tempo, ed i due scatti possono solo avere previsioni rosee alle spalle. Anche perché la stupenda Federica indossa una lingerie a pezzo unico, molto stretta in tanti punti. Inutile dire che la vista può solo indugiare sul pazzesco lato A, ma non solo lì. Perché tutti vengono poi distratti dalle gambe da infarto dell’ex velina, tenute scoperte. Clamorose.

Impostazioni privacy