Federica Nargi è poco vestita lì: il balletto diventa bollente

Si diverte e fa ammattire i suoi follower, la bellissima conduttrice, Federica Nargi che balla in intimo: forme da paura.

Se pensiamo a com’era agli esordi in tv, nonostante di tempo ne sia passato, noteremo che non ci saranno chissà quali grandi differenze con la versione odierna, di Federica Nargi. La classe ’90 infatti, non conosce la parola “invecchiare” e resta sempre pazzesca, come quando aveva 18 anni ed iniziò la sua carriera televisiva, come velina.

Federica Nargi
Federica Nargi (Instagram)

Sì, lei è l’ennesima donna da urlo che abbiamo conosciuto grazie a Striscia la Notizia. Ovviamente negli anni si è evoluta diventando anche conduttrice, ma ovviamente sui social, dove è amatissima, continua a postare scatti pazzeschi come quello dove indossa solo il bikini a mare, per far perdere la testa ai suoi fan. E con quel fisico, si direbbe che non è poi una cosa difficilissima.

Federica Nargi da sballo: balletto da non credere

Tra l’altro, non solo la meravigliosa romana è sempre stata molto dolce, solare e mostrando un sorriso spettacolare, ma ha anche un altro pregio di cui ci ricordiamo molto poco: i titoloni di gossip non ci sono mai stati su di lei. Più o meno da quando è diventata famosa, ha conosciuto un calciatore con cui ha avuto la sua unica storia degna di nota, ovvero Alessandro Matri. Ex della Nazionale, ma anche di Juventus e Milan, il classe ’84 ha smesso di giocare nel 2020 ed oggi è opinionista. I due, insieme hanno due figlie: Sofia e Beatrice.

Sicuramente, l’ex attaccante non sarà un tipo geloso, visto che la meravigliosa trentaduenne, vuol spesso regalare emozioni nuove ai fan. Si direbbe che con foto da perdere la testa come quella dove posa col bikini bianco, ci riesce sicuramente, anche perché controllando, i like non sono certo pochi. Tra l’altro, sarebbe anche difficile ipotizzare un insuccesso di un post di Federica, sia perché lei è pazzesca, sia perché i suoi follower non sono certo pochi: 4,1 milioni.

Come mai tutti vogliono seguire l’ex concorrente di Pechino Express – Avventura in Oriente? Semplice, perché la meravigliosa classe ’90, di scatti e video dove lascia a bocca aperta i follower, ne posta spesso. Basti guardare il post da lei messo in rete poche ore fa, ma attenti a non sudare freddo, perché le curve di Federica sono davvero qualcosa di pazzesco. Passerella e poi balletto, con un pantalone stretto dove è evidente che il lato B da sogno sia davvero incredibile, così come tutte le sue forme. In bikini però, sopra lascia vedere soprattutto un décolleté perfetto, davvero impossibile non lasciarle un ‘Mi piace’. Ed ora tutti aspettano il prossimo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Impostazioni privacy