Chiara Biasi mostra il lato B: quel costume è sparito in pratica

Non perde tempo a far capire ai suoi fan, che il suo è un fondoschiena da ammirare a bocca aperta, Chiara Biasi.

Ha lavorato sempre sodo per arrivare qui ed oggi è ammiratissima. Chiara Biasi, blogger trentaduenne, lo è da tantissime ragazze che sicuramente vedono in lei, una fonte di ispirazione. E poi è seguitissima anche dagli uomini, vista la sua avvenenza. Chiara infatti, è anche una bellissima modella.

Chiara Biasi
Chiara Biasi (Ansa foto)

La mora classe ’90, si divide un po’ sui suoi social, tra scatti con consigli di moda, e foto dove lei è un po’ meno coperta, per far perdere la testa ad ulteriori nuovi fan. Diciamo che infatti, lo scatto in bikini di qualche settimana fa, si fa notare sicuramente. Questo, perché, come già sottolineato, Chiara vanta un fisico davvero da urlo.

Stavolta possiamo contare i tatuaggi di Chiara Biasi

Ovviamente, almeno in Italia, conosciamo la stupenda mora, da tantissimi anni, visto che lei insieme all’amica, Chiara Ferragni, fu una delle prime influencer e blogger. Una delle poche su cui fare affidamento diversi anni fa, mentre ora, questa è diventata proprio una professione per moltissime. La bellissima modella però, è ovviamente un po’ più avanti adesso ed ha già fondato un marchio di costumi femminili: la Poisson d’amour. Tra le altre cose, ed attenzione, perché nel 2019, collaborando con MICAM, ha anche presentato la sua prima collezione di scarpe.

Il suo obiettivo principale però, è sempre quello di farsi notare, visto che a quanto pare, 3,9 milioni di follower non le bastano. Ed allora, spazio alle forme e via con un’altra foto in costume, dove davvero Chiara è una dea. Sguardo sensuale e capelli lunghi che cadono sulle spalle della meravigliosa friulana, sono i suoi marchi di fabbrica, ma anche quando lei mostra solo il fisico come in foto, ai fan fa molto piacere, viste le curve da sballo.

E diciamo che anche stavolta, la splendida ex fiamma del calciatore, Simone Zaza, che oggi risulta single, non predilige la vista del suo bellissimo viso. Anzi, si gira letteralmente di spalle per far perdere la testa ai seguaci: ecco come. Sei foto diverse, tutte con il suo incredibile lato B, in primo piano. C’è poco da spiegare, Chiara fa pochi movimenti, cambiando leggermente per i diversi scatti, ma il soggetto è quello. Fondoschiena da urlo e fan davvero in difficoltà. La modella ha ottenuto ciò che voleva.

Impostazioni privacy