Nessuno nota l’albero: Chiara Ferragni e le sue trasparenze proibite

I fan della splendida influencer, Chiara Ferragni, non fanno caso al contorno: le sue trasparenze rubano di netto la scena.

Lei è sicuramente bellissima, ma dietro ad ogni successo, c’è un gran lavoro e non si può dire che Chiara Ferragni, non ne abbia fatto uno incredibile. Da sconosciuta ad influencer, tra le più famose di tutto il mondo. Oggi, la classe ’87, fa anche impazzire tantissimi maschietti, visto che pubblicare foto pepate, per lei non è un problema.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni foto (Instagram)

Il fisico della cremonese è ovviamente davvero da apprezzare, ed infatti sono tantissimi quelli che lo fanno. Aiutati però, dalla stessa Chiara, visto che per fare un esempio, abbiamo la foto dove solo i capelli ne coprivano il seno, che certo non può passare inosservata, ed infatti conquistò tantissimi like. Ma di foto con tanti ‘Mi piace’, sul profilo della stupenda bionda, ce ne sono parecchie. Difficile scegliere quale ammirare.

Chiara Ferragni, bellissima e sempre molto sexy

Sicuramente, vedendo i risultati, la meravigliosa trentacinquenne è invogliata a continuare, non c’è nulla di cui preoccuparsi, per i follower. Tra l’altro, la bellissima influencer lombarda ha fatto capire già diverse volte di trovarsi a suo agio con vestiti scollati o addirittura, anche senza indossarli. Sicuramente non è quello che l’ha fatta diventare molto popolare anni fa, ma ora, quella della seduzione, è un’arma in più per lei. Quanto possa incidere, non si sa, intanto quello che possiamo contare sono i suoi follower. Alla voce dei seguaci, sul profilo di Chiara, c’è il numero che indica 28,2 milioni.

E quindi, ecco che la bellissima influencer continua e dopo la foto con un bikini molto scoperto, continua a regalare piaceri ai fan. Tutti sanno, tra l’altro, che la bellissima classe ’87 non ha conquistato solo milioni di seguaci, ma anche un cantante molto amato soprattutto in Italia, come Fedez. Con Federico, vero nome, la stupenda bionda dagli occhi chiari, ha due figli. Leone, nato nel 2018 e Vittoria che compirà due anni a marzo del 2023.

Intanto, visto che dopo due gravidanze, il fisico di Chiara è tornato perfetto, la bella blogger e imprenditrice, continua a postare. In pochi avranno fatto caso al fatto che i Ferragnez, abbiano già fatto l’albero di Natale, alle spalle della cremonese, visto che lei, sul divano, indossa vestiti molto trasparenti. Solo una fascia nera a coprire il bel décolleté, molto meno invece, a coprire le gambe che sono pazzesche. Occhi solo per lei, come accade spesso. Ed ecco che arrivano altri like.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni foto (Instagram)
Impostazioni privacy