Costume troppo stretto: Elettra Lamborghini, il suo seno è incontenibile

Come sempre, incontenibili, le forme della bellissima cantante, Elettra Lamborghini che indossa un costumino davvero piccolo.

Ormai da anni fa parte anche del mondo dello spettacolo, ma ovviamente il suo cognome lo conoscono tutti. La stupenda, Elettra Lamborghini, da diversi anni ormai, si fa amare dal pubblico e non solo per la sua simpatia. Le forme da urlo della giunonica emiliana infatti, stanno facendo davvero impazzire il pubblico da tempo.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini foto (Instagram)

La meravigliosa classe ’94 si è sin da giovane fatta notare, ovviamente per la sua spigliatezza, anche in tv estere, ma soprattutto per quelle curve da capogiro che non ha mai potuto far a meno di mostrare e che oggi le danno ragione di essere incoraggiata nel proporsi tra le “regine del twerk”. E quelle curve da perdere la testa, i follower le hanno viste diverse volte, come nello scatto dove il costume è strettissimo ed il lato A, quasi fuoriesce.

Da urlo, il décolleté di Elettra Lamborghini

Chi si ritrovasse anche solo per caso a dare un’occhiata al profilo Instagram della bellissima cantante, non potrebbe non scorgere tantissime curve, di cui innamorarsi. E così, alla fine tutti scelgono di seguirla. I follower della bellissima italiana, sono infatti ben 7,2 milioni. Invogliati ovviamente a continuare a seguirla e chissà, qualcuno magari avrà anche attivato le notifiche per non perdersi foto hot, proprio della meravigliosa nipote di Ferruccio Lamborghini.

Assolutamente da capire, se le cose stanno così, visto che la seducente ventottenne, è capace di postare anche foto pazzesche come quella con la giacca aperta e senza intimo addosso. A proposito di ammiratori anche dall’estero, noi la abbiamo sostanzialmente conosciuta con il buffo format chiamato #Riccanza, ma Elettra ha anche fatto da concorrente al Gran Hermano VIP, e lavorato o stata ospite, per tanti programmi non italiani, come Super Shore, Big Brother Brasil, Geordie Shore, Acapulco Shore. Tra i lavori più recenti invece, ricordiamo quello da opinionista per L’Isola dei Famosi.

Ovviamente, il tempo passato senza vederla in tv, i suoi seguaci sanno benissimo come farlo scorrere. Andando a guardare i nuovi post della bellissima ereditiera. E l’ultimo che la meravigliosa Elettra ha postato, è davvero da urlo. Guardate che fisico pazzesco e che curve, nella foto dove con gli splendidi occhi chiari, guarda dritto in camera. Con un bikini che sembra troppo stretto per lei, la stupenda cantante mette in mostra ancora una volta il décolleté da urlo, per la gioia dei propri ammiratori che sono ogni giorno, più pazzi di lei.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)
Impostazioni privacy