Wanda Nara in reggiseno: difficile distogliere lo sguardo da lì

Strepitosa come sempre, fa perdere la testa ai suoi fan, ormai ogni giorno: Wanda Nara mette in mostra un lato A da brividi.

Manca poco al 10 dicembre e quindi al compimento dei 36 anni di una delle showgirl più amate al mondo. La sensualissima Wanda Nara infatti, è una classe ’86 che è davvero in forma come qualche anno fa, quando la conoscemmo in Italia, come moglie dell’attaccante Maxi Lopez.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara foto (Instagram)

Ovviamente, lei che delle curve prosperose ha fatto un marchio di fabbrica, quel fisico sempre pazzesco ha motivo di essere orgogliosa di mostrarlo, ed infatti su Instagram, posta molto spesso foto che fanno girare la testa ai poveri fan. Nessuno è scontento di vederla con quella maglia totalmente aperta sul lato A, ma fronteggiare ogni volta quelle forme incredibili, non è facile.

Wanda Nara di nuovo senza i vestiti

E diciamo la verità, Wanda di curve ne ha davvero parecchie ed anche abbondanti, non si può certo star sereni con lei, anche perché qualche suo scatto un po’ più osé, rischia di far venire anche qualche bel mal di testa. Ora poi, abbiamo ragione di pensare che vorrà sbizzarrirsi, la splendida sudamericana, visto che al momento non ha neanche chi la aspetta a casa con un po’ di gelosia, perché è single. L’amore con l’attaccante Mauro Icardi, risulta finito e presto, potrebbe anche, lei, non essere più la sua agente.

La meravigliosa bionda dalle forme pazzesche, proprio tornata single, potrebbe magari soggiornare più spesso in Italia, e quindi tornare anche in tv. Sarebbe quello che desiderano proprio i fan, che sanno di poterla ammirare con qualche bel vestitino corto o magari scollato, avendola già vista a Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, come opinionista per il Grande Fratello VIP e qualche settimana fa, ballerina per una notte di Ballando con le stelle.

Intanto però, tutti sanno di potersi sempre godere le forme pazzesche della showgirl ed attrice, che pochi giorni fa si è mostrata nuda a letto e che sta continuando a far ammattire i seguaci. Il peso di 15 milioni e mezzo di follower si fa sentire, e la stupenda Wanda non vuol deludere nessuno. Di fatto, ecco che posa, super sexy, soltanto con l’intimo addosso. Ovviamente, lato A da urlo in primo piano, non si può non impazzire per quello che mostra ed ovviamente per lei. L’argentina, ha di nuovo sedotto tutti e le è bastata una posa con pochi vestiti addosso.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara foto (Instagram)
Impostazioni privacy