Cristiano Ronaldo arriva in Serie A? Spunta la clamorosa bomba

Ancora niente firma con una nuova squadra per Cristiano Ronaldo, quindi a pensarci ora, ci sarebbe il Milan: clamoroso ritorno?

Cristiano Ronaldo fa parlare di sé, praticamente un giorno sì e l’altro pure. Il portoghese è stato super fotografato e cercato dalle telecamere, per essere andato in panchina nell’ultima uscita con il Portogallo ai Mondiali, e si parla ormai da un mese di lui, anche sul fronte mercato, visto che si è liberato dal contratto del Manchester United ed è arrivato in Qatar da svincolato.

Cristiano Ronaldo
Milan – Cristiano Ronaldo (Ansa foto)

Sembrava tutto fatto con una squadra araba che lo avrebbe ricoperto d’oro per andare a giocare in un campionato a dir poco, non allenante, ma per ora l’ex Real Madrid non firma e così, qualcuno inizia realmente a pensarci. Qualche voce, lega Cristiano ora, ad un incredibile ritorno in Serie A che anticiperebbe quelli anche di Jorginho e Kovacic. Ecco dove giocherebbe.

Cristiano Ronaldo non firma, Milan alla finestra

I tifosi del Milan, si sono un po’ disabituati a sognare a gennaio, da quando la loro, non è più la squadra del duo Berlusconi-Galliani. Tempo fa nel mercato invernale, che generalmente non porta grandissime novità, i tifosi rossoneri vedevano arrivare persino nomi come quello di David Beckham, ma da diverso tempo, le cose sono cambiate. Eppure ora, il club rossonero sembra proprio voler ripercorrere quei fasti ed infatti, pensa proprio a CR7.

Almeno è quanto rimbalza dalla Spagna, dove il sito catalano, elnacional.cat, ha sganciato una vera e propria bomba. Addio ad un portoghese quindi, con la super offerta per Leao che difficilmente potrà esser messa da parte per tanto tempo, anche perché l’esterno potrebbe chiedere lui stesso di lasciare Milano, e benvenuto ad un suo connazionale, proprio Ronaldo. Secondo il sito catalano, addirittura ci sarebbero già stati contatti tra Jorge Mendes e la squadra italiana, conscia del fatto che il calciatore sganciatosi dal Manchester United, starebbe mostrando un po’ di riluttanza per firmare per l’Al Nassr.

L’offerta è di quelle da sogno, 200 milioni a stagione, inclusi di marketing e un allenatore che il calcio europeo lo conosce molto bene, Rudi Garcia, ma il portoghese non si sente già “finito” e nonostante a febbraio i suoi anni saranno 38, starebbe pensando di non firmare. Sembrava ormai tutto fatto, con lo stesso Mendes che spingerebbe per questa di opportunità, ma visto che l’attaccante ne vuole una che lo faccia giocare ancora in Champions League, altre porte restano aperte. Ed a quanto pare, quella del Milan non si chiude affatto.

Impostazioni privacy