Wanda Nara sbalorditiva: costume minuscolo e seno in vista

Wanda Nara supera ancora una volta le aspettative e posta due foto in costume, da mal di testa: forme da fuoriuscita.

Impossibile non conoscerla, in realtà, lo è quasi, anche non seguirla sui social. Wanda Nara è la meravigliosa sudamericana che da diversi anni non viene amata solo in Italia, ma famosissima, è seguita sui social anche all’estero. E con le curve che mette in mostra, giustifica veramente tutti.

Wanda
Wanda Nara (Instagram)

In più, la stupenda classe ’86 è anche molto sexy e basta un suo sguardo, per far sentire un po’ di caldo in più a chi è lì che ammira le sue foto. Poi ci si mette anche lei a peggiorare la situazione per chi vuol starsene tranquillo. La foto di pochi giorni fa dove indossa un costume davvero stretto, non è certo di quelle che vanno sottovalutate. Esplosiva e sempre sul pezzo, sta facendo davvero impazzire tutti.

Wanda Nara dà spettacolo in bikini

Abbiamo ormai capito da tempo, che la meravigliosa argentina, sa prendersi tutto quello che vuole. Infatti, le sono bastati pochi anni e da showgirl e attrice, è diventata anche opinionista, imprenditrice, agente sportiva. Quindi c’è da aspettarsi che se volesse, potrebbe portare a casa ancora altri seguaci ed un pubblico tutto suo. Ma lo ha già, dal momento che solo contando Instagram, la bellissima ex degli attaccanti di calcio, Maxi Lopez e Mauro Icardi, ha 15,5 milioni di follower.

Diciamo che anche lei in qualche modo, sa tenerseli stretti, e se vogliamo una prova di sensualità e forme da paura, basta ricordare la foto dove la sudamericana posa nuda a letto, e ci saranno date tutte le risposte. Ma poi, in fondo, con misure come 91-63-91, cosa mai ci potremmo aspettare dal profilo social di questa meravigliosa showgirl? A proposito della sua carriera, ecco come mai abbiamo scritto che lei è anche attrice. Agli esordi, infatti, la bellissima bionda ha recitato per alcune serie tv argentine, come Sin código, Casados con Hijos e La pelu.

Ma veniamo al dunque, perché Wanda scalpita sempre, non si ferma mai, ed infatti, ne siamo certi, sta per portare a casa altri milioni di ‘Mi piace’. Come? Guardate queste due foto dove indossa solo un bikini abbastanza stretto. Forme da perdere la testa, generosissimo lato A messo in evidenza ed uno sguardo che ipnotizza. Gli ingredienti ci sono tutti, Wanda ha già dato il suo buongiorno agli ammiratori.

Impostazioni privacy