L’intimo sta scoppiando: Wanda Nara è troppo “abbondante”

Che forme pazzesche, quelle della bellissima Wanda Nara, che oggi posta una foto direttamente in reggiseno: meravigliosa.

Qualunque cosa faccia, porta con sé milioni di ammiratori. Wanda Nara è una certezza, infatti non è un caso che ormai si sia costruita un impero ed oggi sia un’imprenditrice a tutti gli effetti. Ovviamente, anche sui social la bellissima sudamericana fa ammattire i fan, ed anche lì, spopola.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Non ci sono poi tanti segreti su come faccia Wanda a farsi ammirare da milioni di seguaci, basta dare un’occhiata alle foto che condivide, ed è tutto comprensibile. Un esempio lampante, quella foto di pochi giorni fa dove il costume che indossava, era un po’ troppo piccolo per le sue forme generose. E di vestitini e costumi un po’ tanto succinti, la splendida showgirl argentina, ne ha davvero tantissimi.

Splendida Wanda Nara: curve da infarto

Da dire però, che non c’entra solo il fascino, unito alle forme molto generose. Tantissime, sono infatti anche le ragazze che la seguono sia sui social che agli eventi, che hanno luogo soprattutto in Italia, Paese a cui Wanda è ormai legata da tantissimi anni. Da non sottovalutare il fatto che la bellissima trentaseienne, sia diventata da showgirl e attrice, anche imprenditrice, agente sportiva ed oggi, abbia anche diversi marchi personali. Pare, sia uno di make up che uno di vestiario.

Sicuramente, con quelle foto pepate che mette in rete, attira sempre l’attenzione, soprattutto dei maschietti, e quella col lato B al vento le ha fatto senz’altro tagliare nuovi traguardi altissimi, per quanto riguarda i like. Non sorprende, che alcune foto abbiano totalizzato, pensate, diversi milioni di ‘Mi piace’, visto che i follower della splendida bionda, sono proprio tanti. Si parla di un numero incredibile, la bellissima ex opinionista del Grande Fratello VIP, solo su Instagram, vede 15,5 milioni di follower.

Oggi, tanto per far impazzire un pochino di più i poveri seguaci, la stupenda e formosa imprenditrice, ha deciso inoltre, di postare ancora. E che scatto, che mette la sensualissima bionda. Guarda altrove, con un fare distratto, mentre i lunghi capelli chiari le scendono sulle spalle. Ed indossa solo un reggiseno bianco. Anche stavolta, vestiti non adatti alle misure del pazzesco lato A, che quasi si vede nella sua totalità. Ovvio che così, i fan vadano in delirio, lei continua ad essere bellissima, ma anche a non coprirsi tanto.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara foto (Instagram)
Impostazioni privacy