Belen Rodriguez fa poca attenzione: si vede quasi tutto lì

Splendide le gambe della sensualissima argentina, Belen Rodriguez, che però rischia di esagerare e far vedere tantissimo.

Lei, è entrata a tal punto nel cuore del pubblico italiano, che per tutti è ormai, Belen. Ovviamente si parla della stupenda, Belen Rodriguez, amatissima nello Stivale, dove lavora da tanti anni, ma anche all’estero. I suoi profili social infatti, sono super cliccati.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Ansa Foto)

Difficile non capire come mai, insomma, la meravigliosa argentina si è sempre distinta per i suoi tratti e per il suo corpo spaziale, difficile staccarle gli occhi da dosso. Ed anche non provare a fare zoom e perché no, mettere like, alle foto del suo shooting al mare, con un costume strettissimo. Ad ovvia ragione, abbiamo ragione di credere che di scatti così, sul profilo di Belen, ce ne siano diversi.

Gambe da perdere la testa, quelle di Belen Rodriguez

Ed infatti, indovinate chi vanta 10,5 milioni di follower, soltanto contando Instagram. Proprio la meravigliosa sudamericana, che ha iniziato la sua carriera nel piccolo schermo, qui da noi, nel lontano 2007. Lei era giovanissima e faceva da inviata per La Tintoria. Sicuramente non ci sarà solo la bellezza a premiare oggi Belen, visto che nel 2022 è la conduttrice di Le Iene. Sicuramente di strada ne ha fatta, la bellissima trentottenne, che tra le varie cose ha collaborato anche con Tú sí que vales, Amici di Maria De Filippi e Striscia la Notizia.

Sicuramente però, il fisico pazzesco della meravigliosa argentina, in qualcosina l’avrà aiutata. Un esempio sono proprio i social. Pensate al post dove in piscina si vede tutto il lato B e lei toglie anche il reggiseno, migliaia di like, tutti in poche ore. Si parla comunque di misure come 83-62-89, assolutamente niente da sottovalutare. Anche perché, la meravigliosa classe ’84 non ha fatto solo tv, ma anche tante pubblicità, tra cui quelle per Miss Sixty, Jadea, Alessandro Angelozzi Couture, Guess e Braun.

Tranquilli, perché non posa solo per quelle. Ovviamente, i milioni di fan che la seguono non la abbandoneranno mai, ma la meravigliosa nativa di Buenos Aires, ne vuole essere sicura. Ed infatti, ecco che sul web appaiono altre due foto per cui sarà facile perdere la testa. Il vestitino di Belen è così corto, le sue gambe meravigliose oscurano tutto il resto. Attenzione però, alla posa frontale della sudamericana, ha quasi rischiato di mostrare anche le mutandine. Forse troppo, per i cuori dei poveri fan. Già così, è da mancamento.

Impostazioni privacy