Diletta Leotta, scollatura illegale: difficile non guardare lì

Ha davvero esagerato stavolta, la procace e bellissima, Diletta Leotta: una scollatura che lascerà tutti senza fiato.

Ci sono pagine social bollenti a causa sua. La meravigliosa Diletta Leotta, è ormai famosa da tantissimo tempo, pur avendo solo 31 anni. La tv le ha dato lo slancio giusto e quando il pubblico è letteralmente impazzito per lei, è stato impossibile controllarne l’ascesa, anche sui social stessi. Alcune sue foto, sono da arresto.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Ansa foto)

Sicuramente, prima di conoscerla meno superficialmente, in tanti hanno sbagliato valutazione su di lei. Facile pensare che abbia fatto strada solo perché si potesse dare qualcosa da guardare ai tifosi di calcio, anche prima delle gare, anche perché a giudicare dalla sua foto in piscina, il fisico di Diletta è davvero da urlo. Questo però, prima di capire che invece la siciliana è davvero preparatissima ed un’ottima conduttrice.

Occhi puntati lì, Diletta Leotta non sbaglia mai

Sicuramente, la sua bravura non ha tolto alla bellissima bionda, la voglia di farsi ammirare anche per quelle curve da capogiro, che, diciamolo, tengono spesso incollati i telespettatori alla tv, anche diversi minuti prima delle partite. Se ancora fossimo un po’ scettici, allora meglio vedere la foto di Diletta con un costume inesistente, sulla tavola da surf, ed eccoci serviti. Ovviamente lei da bordocampista offre un servizio ed insieme ai colleghi, spiega le vicende dei pre-partita, ma giureremmo che qualcuno in passato, tutte queste informazioni se le è perse.

Facilissimo distrarsi con delle curve come quelle della catanese, che è davvero perfetta. Fisico pazzesco, sorriso meraviglioso e viso da incanto. Non si può volere nulla di più, ed infatti i fan della splendida classe ’91, sono milioni. Per essere precisi, la bordocampista passata da Sky a DAZN, ha 8,6 milioni di follower, solo contando Instagram. Pensate a quanti saranno in tutto, i suoi ammiratori. Per forza che marchi come DAZN, Kia, Wind Tre, Intimissimi ed UPower, si siano legati a lei per degli spot pubblicitari.

Impossibile davvero, cambiare canale quando c’è lei, ma anche scorrere le foto della home, se c’è stata lei tra le ultime a postare. Infatti, nessuno ha il coraggio di non regalare almeno un like, alla splendida bionda che oggi ha condiviso un post in tre foto. Abito strettissimo nero, ed è subito delirio di forme. Ma a farla da protagonista è la scollatura giusto al centro, da farsi venire un colpo. Tutto aperto, ed ecco che il magnifico lato A di Diletta non ha copertura. Di nuovo tutti a bocca aperta a causa sua.

Impostazioni privacy