Elisabetta Canalis, intimo trasparente: fa ammattire tutto il web

Le solite curve pazzesche, quelle di Elisabetta Canalis che posa con ben tre intimi diversi, ma tutti molto trasparenti.

Attrice, showgirl, conduttrice e modella di grande successo, tutto questo è oggi, Elisabetta Canalis, che arrivò nelle nostre case nell’ormai lontano 1999, da velina mora di Striscia la Notizia. Una carriera da applausi, così come sono da applaudire, le curve che ancora oggi la meravigliosa sassarese, mette in mostra.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

43 anni e non sentirli, per lei che praticamente dagli esordi ad oggi, ha sempre avuto una certezza: i fan non smettono mai di impazzire per il suo fisico da urlo. Certo che anche lei ci mette del suo, ad esempio con quel video recentemente postato sui social, dove apre la porta in reggiseno. Ed il corpo mozzafiato, è davvero sempre quello incredibile di più di vent’anni fa.

Che curve, quelle di Elisabetta Canalis: non ci si crede

Ricordiamo anche che la stupenda italiana, è amata ovviamente in tutto il mondo, ma soprattutto, anni fa, si è fatta conoscere in tutto il suo splendore negli Stati Uniti, dove ormai sono innamorati tutti di lei. Questo, perché tra i vari fidanzati conosciuti, la meravigliosa classe ’78, ha anche vantato un certo George Clooney. Stella del cinema americano, il bel divo, è stato spessissimo fotografato proprio insieme alla mora nata in Sardegna, e quegli scatti negli USA, non sono mai stati dimenticati.

Così, come i fan non hanno mai dimenticato, forse non hanno mai gettato via, i calendari con cui la splendida Elisabetta ci faceva perdere la testa agli inizi degli anni Duemila. Le sue forme e quelle misure da impazzire, 86-61-89, le valgono ad oggi, già 3,4 milioni di follower. Ma non è detto che i numeri non saliranno, visto che la spettacolare ex velina, continua a postare foto come quella in costume intero, dove è perfetta. Si vede che alimentazione corretta ed allenamenti pagano, ma le forme, la stupenda attrice, le ha sempre avute ed infatti, ci sono fan che la amano proprio da un ventennio.

Tutti contenti quindi oggi, visto che la perfetta sassarese, ha deciso di condividere con i follower, nuove foto in intimo. Ed un intimo anche trasparente, il suo. Ma serve a ben poco, perché già la stoffa di per sé è davvero poca, ed infatti, le curve stratosferiche della meravigliosa italiana, non si contengono. Le sue, sono sempre gambe che lasciano di stucco, inoltre ovviamente, l’occhio non può non posarsi anche sul magnifico lato A. Da pelle d’oca, veramente, questo splendore tutto italiano.

Impostazioni privacy