Elisabetta Gregoraci, sotto non c’è niente? Lo scatto è super hot

Le sue gambe sono fantastiche ed il lato B fa ammattire i seguaci: che forma, quella in cui versa, Elisabetta Gregoraci.

La splendida Elisabetta Gregoraci, oltre alla bellezza incredibile, ha anche un’altra qualità, molto apprezzata. Se vuole ottenere bei risultati dai social, cioè, non si tira certo indietro, se deve postare qualche foto o video, un po’ più pepato. Ed infatti, il suo profilo è pieno di contenuti pazzeschi.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci foto (Instagram)

A breve, ovvero a febbraio, gli anni di Elisabetta saranno ben 43, eppure la calabrese non perde il fascino e le forme di un fisico, letteralmente pazzesco. Poche settimane fa, l’abbiamo ammirata con un bikini strettissimo, che le sue curve non riusciva neanche a contenerle, e di scatti del genere, come già detto, per fortuna la stupenda showgirl ne ha sempre condivisi. La sua voglia di farsi ammirare ed anche di raccogliere like, è forte.

Gambe uniche: quelle di Elisabetta Gregoraci

Ed i fan ne sono ben felici, visto che più si va avanti, più il profilo Instagram della stupenda nativa di Soverato diventa bollente. A seguirlo, non a caso ci sono già 1,9 milioni di follower, tutti alla ricerca del prossimo scatto ed i prossimi vestiti molto succinti, della stupenda mora, classe 1980. In pochi lo ricorderanno, ma poco prima di iniziare a farsi notare per le sue forme incredibili in passerella, la stupenda Elisabetta ha anche partecipato al concorso, Miss Italia. Parliamo del 1997.

Misure come 90-62-89 per 176 centimetri d’altezza, ed un viso stupendo. Certo non sono cose che passerebbero inosservate in qualsiasi momento, ma poi la meravigliosa calabrese sa anche in che modo lasciare proprio del tutto a bocca aperta, i fan. Infatti, la sua foto dove indossa solo una camicetta con niente sotto, ha fatto rischiare un bel mancamento a diversi seguaci, sempre pronti però a rischiare un pochino della loro salute, pur di poter sempre cliccare e perché no, zoomare, sulle foto della ex modella.

Che, sempre stupenda, sta continuando a postare senza sosta. Davvero da paura, il fisico che fa vedere in uno dei suoi ultimi post, dove come quasi sempre, di vestiti ce ne sono in fondo, pochini. La meravigliosa mora dal fisico pazzesco, indossa un body stretto quanto trasparente, che sottolinea la generosità del suo décolleté, e scopre il resto. Gambe chilometriche e lato B da applausi, restano visibilissimi ed ecco che di nuovo, i fan vanno in difficoltà. Ma nessuno vorrebbe rinunciare i post di Elisabetta, splendida quanto simpatica.

Impostazioni privacy