Sapevi che Valentino Rossi ha una sorella? E’ anche molto bella (FOTO)

Se conoscevamo tutti i segreti del mitico Valentino Rossi, sapevamo anche che ha una sorella, ecco le sue foto.

Più gioie che dispiaceri, Valentino Rossi ha vissuto una lunghissima carriera nel mondo della MotoGP, con cui ha fatto innamorare tantissimi nuovi appassionati a questo sport. E chi già lo seguiva, non ha potuto fare a meno di tifare per lui o quanto meno, ammirarlo. Ormai si è ritirato da più di un anno, ma ovviamente, non si è mai smesso di parlare di lui.

Valentino Rossi
Valentino Rossi ha una sorella (Ansa foto)

Ormai Valentino è un mito, ed infatti, anche le vicende che lo interessano fuori dalle piste, sono motivo di curiosità per i tantissimi fan. In milioni, quelli che continuano a seguirlo nei suoi nuovi sport, che si interessano della sua vita, sapendo ovviamente, che ora Valentino è anche papà. Ma ci sono anche le curiosità, quelle di cui forse si è sempre parlato poco e legate a The Doctor, ce ne sono davvero molte. Per esempio, non tutti sanno che suo fratello è un pilota della MotoGP di oggi, che sicuramente spera di ottenere almeno qualche risultato simile a quello del fortissimo pesarese. E non è finita.

Chi è la sorella di Valentino Rossi

Veramente in pochissimi sapevano anche, che Valentino Rossi ha una sorellaClara Rossi, una bella ragazza dallo sguardo dolce ed un po’ timido, è infatti la sorella del centauro di Tavullia, ma non le è mai piaciuto apparire ed infatti, difficilmente l’abbiamo vista davanti alle telecamere, anche ai GP. Più facile che abbiamo potuto ammirare la bellezza della compagna di Valentino, la modella, Francesca Sofia, ma di lei, sapevano in pochi.

E così, tra una notizia ed una speranza, con Valentino che prepara un clamoroso ritorno, c’è chi legge per la prima volta di una cosa del genere. E sì, il pesarese ha una tifosa in più, ma lei non ama farsi pubblicità. Infatti, nel suo profilo personale di Instagram, né lo ha scritto né ha mai pubblicato foto con il famosissimo fratellone, con cui però, una cosa la condivide. L’amore per la velocità ed i motori, in maniera diversa, ovviamente. Valentino è un professionista, mentre lei ha fatto altro nella vita, ma proprio tra le foto Instagram della bellissima ragazza bionda, vediamo che ce n’è una dove lei guida un Go kart.

Cosa che per divertimento, avremo fatto tutti, almeno una volta, mentre la bella sorellina, preferisce senz’altro la musica. Diversi video tra quelli postati, infatti, la ritraggono mentre suona un pianoforte e canta sulle note di qualche canzone famosa. E qui, bisogna dirlo, è davvero bravissima, provate ad ascoltare. In basso invece, vi abbiamo lasciato solo alcune foto di Clara, la cui bellezza non si discute.

Impostazioni privacy