Ainett Stephens, il costume non la contiene: le si vede tutto

Le forme di Ainett Stephens sembrano ogni giorno più difficili da contenere per i suoi bikini: davvero pazzesca, lei.

Una meraviglia senza confini. La forma con cui abbiamo ritrovato la meravigliosa, Ainett Stephens, al Grande Fratello VIP del 2021 è una cosa da non credere. Non sottovalutiamo il fatto che la splendida venezuelana abbia quasi 41 anni. Ma il corpo mozzafiato, continua a lasciare tutti senza parole.

Ainett Stephens
Ainett Stephens (Instagram)

Su quel fisico straordinario, la bellissima Venere nera nata a Ciudad Guayana e che oggi è naturalizzata italiana, ha sempre contato. E non a caso già da giovanissima faceva la modella, prima di arrivare in Italia e sfondare nel mondo televisivo, dove ha presentato le stesse curve che sui social, ci ha fatto vedere con quel bikini piccolissimo.

Straordinaria Ainett Stephens: fisico da perdere la testa

Sicuramente non è difficile capire su cosa maggiormente punti, la stupenda classe ’82, per continuare a far ammattire i suoi seguaci. Non è cosa tenuta nascosta, che sul suo profilo ci siano tante foto dove il fisico da urlo è ben visibile, e certamente non possiamo neanche immaginare che con il suo post dove si fa la doccia, i like in entrata non siano stati tantissimi. Insomma, la venezuelana ha già di per sé un fisico da capogiro, ma continua a puntare anche su scatti di un certo tipo. E così, il mal di testa per alcuni seguaci, è all’ordine del giorno.

Delle curve, quelle della stupenda modella sudamericana, che il pubblico effettivamente non dimentica dai suoi esordi agli inizi degli anni Duemila. Pensate che la fantastica Ainett, risulta essere alta 182 centimetri ed avere misure come 95-62-92. Una bellezza straordinaria che ovviamente, visto che a metterci in difficoltà non c’è mai abbastanza, ad un viso meraviglioso. Il taglio ed il colore degli occhi di Ainett, paralizzano, ma tanto, se non lo fanno loro, lo faranno le sue curve.

Una dietro l’altra. Così, la pazzesca ex ‘Gatta Nera’ di Italia 1, ha deciso di stendere definitivamente i suoi fan, con due post a distanza di poche ore, entrambi da capogiro. Dalla doccia, la pazzesca venezuelana passa alla natura. Ecco che posa in mezzo al verde, ma c’è un nuovo problema. Il bikini è davvero strettissimo ed i fan rischiano un mancamento. Guardate che forme incredibili, le perfette gambe anche da sole, farebbero impazzire chiunque, ma lei non si accontenta. E così, il suo generoso lato A, quasi straborda, incontenibile, per rendere tutto ancor più difficile. Like assicurato.

Stephens
Ainett Stephens (Instagram)
Impostazioni privacy