Attenti alle gambe scoperte di Elisabetta Gregoraci: davvero pericolose

Lasciano letteralmente di stucco ogni volta: sono le gambe chilometriche della splendida, Elisabetta Gregoraci, da paura.

Cosa scontata è sapere che la splendida conduttrice e showgirl calabrese, Elisabetta Gregoraci, sia stata anche un’amatissima modella, fino a pochi anni fa. Senza dubbio, se ancora oggi posa per diversi marchi di intimi ed abbigliamento, lei lo deve al fisico mozzafiato che ancora oggi, continua a contraddistinguerla.

Gregoraci
Elisabetta Gregoraci foto (Instagram)

Ha 42 anni oggi, ma provate a resistere alle foto incredibili che posta quasi ogni giorno, la stupenda mora, che il pubblico italiano adora. La classe ’80 sa benissimo che le bastano poche foto ed il gioco è fatto. Infatti, il mini video e la foto dove ha le gambe tutte visibili, di like a casa non ne ha certo portati pochissimi. Ed è ovvio, con quelle forme.

Elisabetta Gregoraci: calze trasparenti e fan in delirio

Certamente, che la bellissima quarantaduenne abbia lo stesso fisico pazzesco di anni fa, non dispiace neanche a tantissimi marchi, che appunto, si legano a lei. Certo che quando è Elisabetta ad indossare un intimo o una minigonna, sembra sempre tutto perfetto. Ma il segreto è anche quel suo corpo incredibile, che in passato la fece sfilare per case del tipo di Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Ermanno Scervino, Egon von Fürstenberg. Ed ancor prima, erano già tutti innamorati di lei. Quando, cioè, lei era giovanissima e partecipava a Miss Italia 1997.

Ma cos’altro ci sarebbe da raccontare sulla splendida calabrese dal viso meraviglioso e i capelli lunghi e scuri? Poco o niente, visto che in fondo, basta leggere le misure della stratosferica showgirl, ovvero 90-62-89, per capire a cosa si va incontro, ad ogni suo scatto. Poi certo, ad esempio le tre foto in bikini di pochi mesi fa, diventano letteralmente pericolose per i poveri seguaci. Quasi manca il respiro, con alcuni degli scatti più caldi di Elisabetta.

Beh, intanto, a rischiare per la propria salute, ce ne sono parecchi di ammiratori. I follower Instagram della meravigliosa nativa di Soverato, sono infatti, 1,9 milioni. Tutti impazienti di scoprire le nuove foto dell’ex modella, ed a giudicare da quel che vediamo, hanno tutti ragione. Perché la meravigliosa classe ’80, posa oggi con delle calze trasparenti, che rivelano delle gambe da infarto. L’intimo poi, non copre certo tantissimo ed infatti, anche il pazzesco lato B non è del tutto nascosto. Che curve, lei è sempre una dea e sa dimostrarlo.

Impostazioni privacy