Il Milan si vuole regalare Milinkovic-Savic: attenzione alla Premier

Le voci si fanno sempre più insistenti, al Milan piacerebbe molto Sergej Milinkovic-Savic: l’offerta non potrà essere bassa.

Con i problemi che affiorano in casa Juventus ed un’Inter troppo discontinua, l’unica vera rivale per lo scudetto del Napoli, sembra essere il Milan. I rossoneri sono momentaneamente a -8 dalla squadra di Spalletti, ed ora vorrebbero regalare a Pioli una nuova pedina, per iniziare la rimonta.

Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic – Milan (Ansa foto)

A quanto pare, piace moltissimo, Sergej Milinkovic-Savic. La Lazio a quel punto, ci ripenserebbe a cedere un calciatore importante nel mercato invernale, chiedendo quindi pazienza a Sarri, e sacrificando quello che forse, è il calciatore più costoso della rosa. Le voci sulle lusinghe dei rossoneri al serbo, che ora è in vacanza post Mondiale, sono molto insistenti e tutto fa immaginare che presto possa esserci anche un’accelerata.

Il Milan pensa alle offerte per Milinkovic-Savic che accontenterebbero Lotito

Corsa, che potrebbe poi palesarsi come necessaria, visto che stando alle notizie raccolte dal Corriere della Sera, sul centrale di centrocampo della squadra biancoceleste, ci sarebbe anche un team di Premier League: l’Arsenal. Paura di un’offerta elevata quindi, da chi non ha problemi economici, come spesso accade proprio per le squadre inglesi, mentre proprio dalla Premier League, potrebbe arrivare il prossimo sostituto di Leao. Ma il Milan non può lasciarsi sfuggire un’occasione del genere e quindi, nelle prossime ore potrebbe cercare l’affondo.

Per convincere Claudio Lotito però, già di per sé su Milinkovic-Savic, non sono bastate in passato, vantaggiose offerte, figurarsi per privarsene a gennaio. Certo, gli anni passano anche per il numero 21 dei biancocelesti ed ora, Sergej di anni ne ha quasi 28, con tra l’altro, un contratto che scadrà nel 2024. Questo però, sembra non impaurire il presidente della Lazio che cercherebbe un acquirente disposto a pagare non meno di 60 milioni.

Sembrerebbe che in casa rossonera stiano quindi pensando al modo esatto per accontentare il club romano, che certo, soprattutto a stagione in corso, non avrebbe piacere nel veder partire un calciatore fondamentale. Tra le tante teorie, ce n’è una che potrebbe intrigare la squadra di Sarri, ovvero un’offerta che si aggirerebbe attorno ai 35 milioni cash, più l’inserimento di un giovane di prospettiva come Matteo Gabbia, nell’affare. Vista la caratura del calciatore, sicuramente questa è una storia destinata ad avere un lungo seguito.

Impostazioni privacy