Top e jeans strettissimi: Diletta Leotta mostra le curve

Sempre meravigliosa, la conduttrice sportiva, Diletta Leotta, che con i suoi abiti succinti fa perdere anche oggi la testa ai fan.

Li ha fatti impazzire tutti. Da anni ormai, nonostante la giovane età. Il nome Diletta Leotta, ormai riecheggia tra le strade e le case italiane, da quando la stupenda bionda iniziò a farsi notare tramite Sky, tv con cui ha lavorato per anni, prima di passare poi a DAZN. Oggi infatti, ce la ritroviamo a bordo campo per i match più importanti di Serie A.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Ansa Foto)

Bastano poche parole per capire come mai tutto questo clamore. Essenzialmente, Diletta ha un viso meraviglioso, un fisico pazzesco ed è molto semplice e simpatica, con spiccate, ovvie, doti per la conduzione. Certo, quando poi su Instagram posta anche le sue foto in bikini, è ancor più facile affezionarsi a lei. Ed infatti, già milioni di fan la seguono sui social.

Diletta Leotta ha sempre un fisico pazzesco

Di anni ne ha 31 dallo scorso agosto, ma intanto è da quasi un decennio che sono tutti pazzi di lei, che ovviamente ora viene seguita anche all’estero. Diletta, iniziò il suo percorso nella famosa emittente televisiva, nel 2012 con Sky Meteo 24, per poi passare a RDS Academy, Sky Serie B, Europei di calcio 2016 e Goal Deejay prima di arrivare a bordocampo. Oggi, alcune curve le dedicano persino dei cori. Ormai Diletta è famosissima in tutto il Paese.

Ma come detto, non è solo qui da noi che la seguono con passione. Di fatto, la stupenda classe ’91 siciliana, vanta al momento ben 8,6 milioni di follower. E certo, se continua con foto come quella con il vestitino cortissimo ed anche molto trasparente, non si fermeranno solo lì. E proviamo solo ad immaginare ad ogni scatto, quanti like arrivino sul profilo della meravigliosa bionda dai bellissimi occhi scuri. Fama, che negli anni le è valsa anche la possibilità di girare diversi spot. Tra le altre, infatti Diletta ha collaborato con Kia, Intimissimi, UPower.

Sicuramente però, non è stando ferme che le persone famose come lei, continuano a portare follower sui propri profili, ed infatti oggi, la stupenda catanese ha postato di nuovo. Contenuti non proprio bollenti, ma che comunque a nessuno dispiacerà vedere. La conduttrice infatti, indossa un jeans, che però dietro non è poi così largo. Infatti, il lato B pazzesco viene messo in evidenza, ma non è tutto. Lei in una delle due foto si gira, con un top anch’esso stretto e così, per la gioia dei fan, si intravedono anche le forme del décolleté da capogiro. 

Impostazioni privacy