Mercato Juventus: si tenta di rubare l’idea all’Inter

Non sta ferma sul mercato, la Juventus, che nonostante le vicende societarie pensa al futuro: si immagina lo scippo all’Inter.

Si distrae così, la Juventus, non pensando a quanto sta accadendo fuori dal campo e focalizzandosi sulla rimonta sulle prime posizioni. Si guarda al campo, con quelli che restano, quelli che potrebbero partire, e perché no, i calciatori che potrebbero arrivare alla corte di Massimiliano Allegri.

Allegri
Mercato Juventus – Massimiliano Allegri (Ansa foto)

Se le altre fanno mercato, in casa bianconera non sarà certo questo il caso di star fermi, visto che il primo posto è lontano, ma la zona Champions League no. E se ci provano tutte, anche il Napoli con una giovane promessa, allora è giusto affacciarsi sulle possibilità che ci sarebbero sia a gennaio che per la prossima estate. Ed infatti, piace un calciatore a cui si sono interessate diverse big.

Mercato della Juventus ravvivato dal figlio del grande ex

A dirla tutta, l’ultima idea balenata sarebbe forse propensa, un giorno, a rifiutare altre mete per vestire proprio il bianconero, quel doppio colore che ha già indossato qualcun altro in famiglia. Infatti, sembrerebbe piacere un certo Marcus Thuram, anche alla Juve. Il nome vi dirà sicuramente qualcosa, dal momento che come già anticipato diversi giorni fa, l’attaccante classe ’97, sarebbe finito nelle mire anche dell’Inter.

Le possibilità di cui narra nelle ultime ore, Calciomercato.com, sarebbero proprio quelle di un inserimento della squadra di Corso Galileo Ferraris nelle trattative che, ovviamente, non riguardano solo i rivali nerazzurri. 25 anni, fisico pazzesco e gol a portata di mano, Marcus non è certo un profilo di cui altre squadre di alto livello, non si erano accorte. Il Borussia M’gladbach, non è praticamente riuscito a trattenerlo, è quasi ufficiale un suo addio a zero nel prossimo giugno, a scanso di clamorosi ripensamenti. Ma la situazione per i neroverdi è davvero complicata, dal momento in cui sul nazionale francese, c’è anche un’altra squadra di Bundesliga.

Non un team qualsiasi, si vocifera infatti, che sul figlio d’arte ci sia addirittura il Bayern Monaco, squadra che punta a vincere la Champions League ed a cui quindi, nessuno direbbe di no. Un’esca che potrebbe far comodo alle squadre italiane, visto che la squadra bavarese sta facendo tardare se non saltare il rinnovo del ragazzo, ma che non è detto alla fine firmi lui e non altri prospetti. A quel punto, la Juve ma non solo, starebbe lì a guardare interessata.

Impostazioni privacy