Scollatura esagerata: Wanda Nara, lato A da far impazzire i fan

Scollatura pazzesca e forme da restare a bocca aperta, insomma, la solita Wanda Nara lascia ammattire i suoi seguaci, così.

Pochi giorni e i suoi anni saranno 36. Era affascinante e bella quando arrivò in Italia più di dieci anni fa, ed ora, non è cambiata di una virgola. Wanda Nara è da anni, il sogno ricorrente di tantissimi fan che non possono, ormai, far a meno delle sue foto e dei suoi video, su Instagram.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara foto (Instagram)

Imprenditrice, showgirl, modella, agente sportiva, ma soprattutto ci sono due cose che tutti notano, è bellissima e tremendamente sensuale. E con la foto dove il costume sta esplodendo in piscina, la meravigliosa argentina ha fatto capire a tutti che toglierle il ‘Follow’, sarebbe un’idea pessima. Ed infatti, guarda il caso, i follower aumentano sempre di più.

Posa sexy e canotta piccola: che forme per Wanda Nara

Praticamente, la stupenda sudamericana, ha fatto in modo da essere un elemento da seguire per tutti. Le giovani donne, ne apprezzano lo stile e la mentalità imprenditoriale, i maschietti, ovviamente, sono pazzi delle sue generose curve e forse, basta anche solo quello. E così, la bella e furba Wanda, ha milioni di ammiratori. 15,5 milioni i suoi follower Instagram, non sono mica pochi.

Certo che con misure come 91-63-91, è ovvio che alla sensualissima nativa di Boulogne Sur Mer, abbia voglia molto spesso di postare anche scatti come quello dove l’accappatoio è sensibilmente aperto su un lato A gigantesco, ma lo è anche il fatto che i seguaci vogliano sempre nuovi scatti da lei. C’è anche chi avrà attivato le notifiche per lei, ma sono tutti scusati, in fondo Wanda, la amano proprio tutti. Ed infatti, ora che è tornata single, in moltissimi sperano anche che possa tornare nelle tv italiane, dopo una breve apparizione a Ballando con le stelle di poche settimane fa.

Certo è che la meravigliosa argentina non voglia smettere da un momento all’altro di farsi notare per quelle curve incredibili ed i fan, infatti, sono sempre felici. Anche perché, tra gli ultimi post della bionda dagli occhi verdi, ce n’è uno con una canotta tutta scollata, che fa venire mal di testa, solo a guardarla. Ovvio, perché all’interno ci sono le forme di Wanda, che non riescono proprio a stare all’interno del capo. Il pazzesco lato A, infatti, è quasi tutto fuori, e le generose forme rischiano davvero di straripare. Ma con lei, questo succede davvero spesso. C’è tanta abbondanza.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara foto (Instagram)
Impostazioni privacy