Clamoroso alla Lazio: un calciatore potrebbe salutare dopo pochi mesi

Si potrebbe addirittura profilare un addio già da gennaio, il calciatore non ha fatto bene alla Lazio e non è sicuro di restare.

Non è certo la prima volta che sentiamo parlare di un calciatore che lascia la squadra che aveva tanto puntato su di lui, al termine della prima stagione. O come in questo caso, dopo i primi sei mesi. Un giocatore della Lazio infatti, potrebbe lasciare dopo soltanto sei mesi di esperienza in biancoceleste. I tifosi però, potrebbero essere abbastanza divisi sull’argomento.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri – Lazio (Ansa foto)

Luís Maximiano compirà 24 anni il prossimo 5 gennaio, è arrivato in biancoceleste solo nella scorsa estate dal Granada ed ora rischia di ripartire per andare a giocare di nuovo in Liga. Un calciatore dalle prospettive molto interessanti, ma come è noto, Maurizio Sarri non gli ha dato praticamente spazio. A questo punto, il tecnico toscano diverrebbe importante nella valutazione del club, che farebbe partire subito il suo centrocampista ed a quanto pare, potrebbe dire già addio anche al portiere.

Non ha convinto la Lazio, ora potrebbe salutare

Ai fantallenatori farà quasi piacere veder partire per l’estero l’attuale numero 1 della squadra romana, visto che quello del portoghese si è rivelato poi un acquisto inutile. Ha indovinato quindi, chi ha scelto di acquistare il più espero Provedel, con un po’ di coraggio. Dopo una sola presenza, infatti, il nativo di Braga si è poi seduto in panchina senza mai potervisi rialzare. Il portiere friulano, invece, ha giocato sia in campionato per 15 gare, sia tutte le partite di Europa League.

Neanche in coppa quindi, ha trovato spazio il ventiquattrenne che sembrava essere una delle nuove rivelazioni del campionato italiano. Rivoluzione nella capitale, invece. Se la Roma sta per dire addio ad un attaccante, un altro ruolo fondamentale potrebbe già cambiare i suoi interpreti a Formello. Al Corriere dello Sport, arrivano a proposito dell’ex Granada, voci dalla Spagna.

Secondo l’autorevole quotidiano sportivo, avrebbe infatti messo gli occhi su Maximiano, il Siviglia. La squadra andalusa al momento gioca per non retrocedere, assolutamente a sorpresa. Gli spagnoli infatti, hanno solo 11 punti dopo 14 gare e vedono l’Europa molto più lontana di una possibile caduta nella cadetteria iberica. Nonostante l’ottimo Mondiale, potrebbe quindi lasciare, il marocchino, Bono, mentre neanche il trentenne Dmitrovic starebbe facendo battere le mani ai tifosi del Pizjuan. Sarebbe più che possibile quindi, ipotizzare che il Ds sevillista, Monchi, chieda informazioni per un portiere che in Spagna ha fatto molto bene e che potrebbe richiedere più spazio alla squadra attuale.

Impostazioni privacy