Giulia De Lellis: lo zoom finisce lì e non perdona gli ammiratori

Le forme della splendida, Giulia De Lellis, una delle più belle influencer italiane, non perdonano e non lo fa neanche lo zoom.

Rischiano spesso di diventare fatali, le sue foto più calde. La splendida Giulia De Lellis, con le sue curve spaziali, mischia il piacere di vederla con la possibilità di sentirsi anche leggermente male, quando la si vede un po’ più spogliata. La classe ’96, ha davvero delle curve da perdere la testa.

"<yoastmark

Ricordate ancora come è diventata famosa, la bellissima nativa di Zagarolo? Da corteggiatrice di Uomini e Donne, qualcuno lo ha dimenticato perché di anni ne sono passati, ed ora sono tutti focalizzati su scatti come quello dove il lato A prosperoso della meravigliosa influencer, rischia la fuoriuscita. Ecco perché in tanti, vanno spesso a fare un giro sul suo profilo, pur rischiando un coccolone.

Un fisico da capogiro, quello di Giulia De Lellis

La stupenda classe ’96, tra simpatia e bellezza infinita, è riuscita intanto, in quello che voleva, in pochi anni. Ancora giovanissima è già super amata, e non solo dal pubblico maschile. Di fatto, ad oggi, la meravigliosa Giulia, vanta su Instagram, la bellezza di 5,3 milioni di follower, mica pochi. Certo, poi da considerare, c’è ovviamente la larga fetta di maschietti, che pure se non l’avessero seguita in tutte le sue vicende degli ultimi anni, ormai sono preda di quelle curve da capogiro che rendono irresistibile la bellissima italiana, insieme a degli occhi bellissimi ed ad un viso meraviglioso. I capelli lunghi neri che le scendono sulle spalle, completano il tutto.

Insomma, la stupenda Giulia non è solo vestiti corti e forme proibite, ma non possiamo neanche fingere che non conti su diversi scatti hot, la romana, per mandare in tilt i follower. E di fatto, anche la foto dove il costumino sotto è strettissimo, si fa ammirare senza problemi, anche a distanza di settimane. La possiamo vedere solo in foto? Ovviamente no, come detto, la splendida ventiseienne ha contato anche sulla tv per avere successo, ed ha partecipato negli anni, a: Pomeriggio Cinque, Grande Fratello VIP 2, Mai dire Talk, Love Island Italia e diversi altri.

Però, ovvio, la romana tutta forme, non ha smesso anche di regalare emozioni grazie ai suoi post. I like a quanto pare le piacciono, perché con questo post, ne arriveranno milioni. Eccola in un intimo rosso, tutto natalizio, ma anche tutto scoperto. Inesistente sotto, dove il magnifico lato B e le gambe da urlo, sono ovviamente visibili, ma scollato anche in alto. Il pazzesco décolleté, certo non è così chiuso, e poi c’è anche quello scatto dove lo zoom, rischia davvero di provocare qualche mancamento. I follower sono avvisati.

Impostazioni privacy